Categorie: Novità

La McLaren 650S Spider MSO al Concours d’Elegance di Pebble Beach

Tempo di lettura: 1 minuto

In occasione del celebre Concorso d’Eleganza, la divisione MSO presenterà anche una versione unica della MSO 650S Spider, realizzata in collaborazione con la McLaren di Newport Beach e con il Desing Director di McLaren Automotive Frank Stephenson.

Questo esemplare unico si basa su una MSO 650S esclusiva che ha fatto il suo debutto il mese scorso al Festival della Velocità di Goodwood e fa parte di una serie di sole 50 automobili caratterizzate da dettagli stilistici unici, fra cui un importante impiego di fibra di carbonio satinata.

Per gli esterni è stata scelta la tonalità Cerulean Blue, una tinta luminosa e appariscente creata dalla divisione MSO, contenente scaglie metalliche che garantirà un effetto di lucentezza sotto il sole della California.

Questa tinta speciale contrasta con i particolari in fibra di carbonio satinata del paraurti anteriore, delle prese d’aria laterali, della sezione centrale del paraurti posteriore e del grande diffusore posteriore MSO. Il look esterno è completato da dettagli cromati sui terminali di scarico e da cerchi in lega ultra leggera a 10 raggi.

L’abitacolo è rivestito in pelle nerofumo con impunture blu a contrasto che si ritrovano anche su volante, cruscotto e portiere. Sui sedili spicca l’emblema McLaren, ricamato sui poggiatesta, mentre le impunture blu a contrasto continuano lungo tutti i bordi esterni.

Aprendo le portiere diedrali si possono notare i battitacco in fibra di carbonio a marchio MSO, che evidenziano il telaio leggero in fibra di carbonio MonoCell, mentre i particolari in fibra di carbonio con finitura satinata sono presenti in più punti della postazione del conducente e dell’area passeggeri.

Della dotazione della MSO 650S Spider fanno parte anche una targa con dedica firmata da Frank Stephenson e una lussuosa sacca McLaren Special Operations realizzata in pelle e fibra di carbonio, con rifiniture in metallo cromato scuro.

 

Matteo Di Lallo

Share
Pubblicato di
Matteo Di Lallo

Recent Posts

e-tron trip planner: viaggiare in elettrico ora è più facile. Come funziona

Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…

7 ore ago

Dall’America arriva la richiesta:”Ridateci Chrysler, Jeep e Dodge”

Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…

11 ore ago

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

2 giorni ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

3 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

3 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

3 giorni ago