Dopo aver svelato la “nuova” Countach pochi giorni prima di ferragosto sulla costa ovest degli Stati Uniti, in occasione di Peeble Beach, Lamborghini è tornata negli States una seconda volta in questo 2021 per mostrare la sua Huracan STO, già presente in agosto, all’Art Basel di Miami.
L’occasione è stata l’evento di apertura e il lancio annuale di Art Basel, dove Lamborghini ha potuto collaborare con W Magazine e l’Institute of Contemporary Art (ICA) di Miami alla creazione di un’installazione digitale e interattiva per accompagnare l’ultima Lamborghini Huracán Super Trofeo Omologato (STO).
La supercar del toro, chiaramente ispirata al mondo delle corse non solo per la concezione ma soprattutto per le parti che la compongono (pensate al Cofango, un elemento interamente in carbonio e leggerissimo che si alza tutto assieme come sulle auto da corsa) è esposta all’Art Basel, presso lo Sculpture Garden, fino al 5 dicembre 2021.
Dedicato alla promozione della continua sperimentazione dell’arte contemporanea, all’apprendimento e allo scambio di idee e competenze artistiche, l’ICA di Miami è l’ambiente perfetto per accogliere uno dei modelli di punta della Casa del Toro.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…