Fiat 500 è partner di Vanity Fair che ha ideato una stanza del relax in cui gli ospiti ed i visitatori del Salone del Mobile potranno ristorarsi durante le frenetiche giornate della Design Week: la “Nap Room”. La location scelta è TeaRose, in via Croce Rossa 2, che ospita sedute comode come cuscinoni, chaise longue e divani, e Fiat 500 è l’auto ufficiale, la social car con un tocco glam.
Due 500C e due 500 partono dalle 17.00 da Piazza Cadorna e portano i visitatori che si sono iscritti al servizio di Courtesy Car sul sito dedicato http://www.vanityfair.it/partner/naproom/index.html alla #VanityNapRoom fino alla chiusura alle ore 21.00.
Le auto hanno un allestimento in tema relax con caramelle, caricatori per smartphone, piccoli asciugamani e fragranze rilassanti, attenzioni dedicte agli ospiti. Inoltre, in occasione della presentazione ufficiale del progetto al Mandarin Hotel, sono state allestite due 500C con originali composizioni floreali ed elementi di arredo dal sapore provenzale.
La Fiat 500 diventa così, per l’occasione, una “social car” in cui poter scambiare idee e impressioni e, una volta arrivati alla Nap Room, si potrà sorseggiare un aperitivo e ricevere un trattamento speciale ai capelli.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…