Fiat 500 è partner di Vanity Fair che ha ideato una stanza del relax in cui gli ospiti ed i visitatori del Salone del Mobile potranno ristorarsi durante le frenetiche giornate della Design Week: la “Nap Room”. La location scelta è TeaRose, in via Croce Rossa 2, che ospita sedute comode come cuscinoni, chaise longue e divani, e Fiat 500 è l’auto ufficiale, la social car con un tocco glam.
Due 500C e due 500 partono dalle 17.00 da Piazza Cadorna e portano i visitatori che si sono iscritti al servizio di Courtesy Car sul sito dedicato http://www.vanityfair.it/partner/naproom/index.html alla #VanityNapRoom fino alla chiusura alle ore 21.00.
Le auto hanno un allestimento in tema relax con caramelle, caricatori per smartphone, piccoli asciugamani e fragranze rilassanti, attenzioni dedicte agli ospiti. Inoltre, in occasione della presentazione ufficiale del progetto al Mandarin Hotel, sono state allestite due 500C con originali composizioni floreali ed elementi di arredo dal sapore provenzale.
La Fiat 500 diventa così, per l’occasione, una “social car” in cui poter scambiare idee e impressioni e, una volta arrivati alla Nap Room, si potrà sorseggiare un aperitivo e ricevere un trattamento speciale ai capelli.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…