Fiat 500 è partner di Vanity Fair che ha ideato una stanza del relax in cui gli ospiti ed i visitatori del Salone del Mobile potranno ristorarsi durante le frenetiche giornate della Design Week: la “Nap Room”. La location scelta è TeaRose, in via Croce Rossa 2, che ospita sedute comode come cuscinoni, chaise longue e divani, e Fiat 500 è l’auto ufficiale, la social car con un tocco glam.
Due 500C e due 500 partono dalle 17.00 da Piazza Cadorna e portano i visitatori che si sono iscritti al servizio di Courtesy Car sul sito dedicato http://www.vanityfair.it/partner/naproom/index.html alla #VanityNapRoom fino alla chiusura alle ore 21.00.
Le auto hanno un allestimento in tema relax con caramelle, caricatori per smartphone, piccoli asciugamani e fragranze rilassanti, attenzioni dedicte agli ospiti. Inoltre, in occasione della presentazione ufficiale del progetto al Mandarin Hotel, sono state allestite due 500C con originali composizioni floreali ed elementi di arredo dal sapore provenzale.
La Fiat 500 diventa così, per l’occasione, una “social car” in cui poter scambiare idee e impressioni e, una volta arrivati alla Nap Room, si potrà sorseggiare un aperitivo e ricevere un trattamento speciale ai capelli.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…