In occasione della partita di Euro 2016 tra Italia e Svezia di venerdì scorso, si è tornato a parlare di Ibrahimovic e del famoso gol all’Italia due europei fai con la famosa mossa dello scorpione.
L’occasione è stata propizia per un ingaggio sui social da parte di Abarth (soprattutto alla luce dell’ottimo risulato abarth/durex su Twitter di qualche mese fa).
Il profilo ufficiale di Abarth su Twitter ha scritto al pilastro difensivo della Nazionale Leonardo Bonucci prima della partita: “Bonnie questa volta c’è uno scorpione da fermare” chiamando in causa il campione svedese Ibrahimovic.
Lo stesso Bonucci ha risposto simpaticamente dopo la partita ”Grazie del vostro in bocca al lupo originale e puntuale. Ha portato molto bene”
L’attività sui social è andata molto forte con quasi 900 mila follower in poche ore.
Dopo l’introduzione delle ultime novità legate alla riforma del codice della strada e le relative…
Abbiamo parlato negli scorsi giorni delle voci sempre più insistenti riguardanti una possibile fusione tra…
Una Range Rover a meno di 4.000 euro? Sembra un "sogno" ma in realtà la…
L'abbiamo provata, solo pochi mesi fa, in versione completamente elettrica la Leapmotor C10, SUV prodotto…
In un 2024 che ha visto Hyundai sorridere di fronte ai risultati di crescita sul…
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…