In occasione della partita di Euro 2016 tra Italia e Svezia di venerdì scorso, si è tornato a parlare di Ibrahimovic e del famoso gol all’Italia due europei fai con la famosa mossa dello scorpione.
L’occasione è stata propizia per un ingaggio sui social da parte di Abarth (soprattutto alla luce dell’ottimo risulato abarth/durex su Twitter di qualche mese fa).
Il profilo ufficiale di Abarth su Twitter ha scritto al pilastro difensivo della Nazionale Leonardo Bonucci prima della partita: “Bonnie questa volta c’è uno scorpione da fermare” chiamando in causa il campione svedese Ibrahimovic.
Lo stesso Bonucci ha risposto simpaticamente dopo la partita ”Grazie del vostro in bocca al lupo originale e puntuale. Ha portato molto bene”
L’attività sui social è andata molto forte con quasi 900 mila follower in poche ore.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…