Anche quest’anno il Gruppo Koelliker è partner della Deejay Ten ed accompagnerà gli appassionati di sport per tutto il 2024, in un viaggio emozionante che toccherà diverse città italiane da nord a sud.
Come sponsor ufficiale, Koelliker sarà presente in ogni tappa dell’evento, partendo da Torino il 24 marzo e proseguendo con Bari (21 aprile), Viareggio (5 maggio), Treviso (19 maggio) e Milano il 13 ottobre. Questo impegno sottolinea l’importanza che Gruppo Koelliker attribuisce allo sport, alla salute e alla mobilità sostenibile.
Un elemento chiave di questa partnership è la presenza del brand Mitsubishi che nella prima tappa darà l’occasione a tutti i partecipanti di provare le vetture Colt e ASX in un coinvolgente test drive, scoprendo le soluzioni di mobilità distribuite in esclusiva dal Gruppo Koelliker.
Ma l’esperienza non si ferma qui. Gruppo Koelliker e la Deejay Ten offriranno anche una Car-aoke Experience presso lo stand Koelliker. Un divertente karaoke all’interno della vettura permetterà agli ospiti di scoprire la Mitsubishi Colt in modo coinvolgente, trasformando il viaggio in un momento indimenticabile.
Questa partnership conferma l’impegno di Gruppo Koelliker nel portare innovazione e divertimento agli appassionati di sport in tutta Italia. La collaborazione con Radio Deejay è l’occasione perfetta per creare esperienze uniche e indimenticabili insieme ai partecipanti della Deejay Ten.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…