Koelliker è protagonista della edizione 2023 dell’Automotive Dealer Day che si svolge a Verona fino al 18 Maggio.
Il Gruppo in quest’occasione ha tenuto anche il suo Dealer Meeting, riunendo insieme i dealers delle proprie reti auto e veicoli commerciali, oltre che dei partner finanziari e commerciali. In questo contesto ha presentato in anteprima le novità e i progetti che confermano Koelliker come hub di soluzioni di mobilità sostenibili e innovative.
Il Gruppo ha presentato oggi in esclusiva il primo scooter elettrico a marchio Koelliker powered by Askoll – casa motociclistica italiana – andando a consolidare così il suo impegno per una micromobilità sostenibile pensata per vivere i centri delle nostre città. Dopo Microlino e con il nuovo scooter 100% elettrico Koelliker, si amplia quindi l’offerta di soluzioni di mobilità urbana che il Gruppo mette a disposizione del cliente, intercettandone le esigenze. La gamma degli scooter Koelliker sarà composta da due modelli e sarà possibile scoprirli in tutti i Koelliker Store a partire da settembre 2023.
Sempre nella cornice dell’Automotive Dealer Day, Koelliker ha avuto l’occasione per presentare a tutti i visitatori il nuovo Torres di KG Mobility (ex SsangYong) e la Aiways U6.
Torres, il suv dal design unico e di rottura rispetto ai canoni attualmente presenti sul mercato, mantiene un forte legame con i modelli iconici della tradizione, aggiungendo a ciò interni superior, plancia con grandi schermi digitali e comfort di alto livello grazie alle dimensioni generose.
La U6, il SUV Coupé elettrico con un’autonomia che raggiunge i 400 km, ed un design deciso e di forte personalità, è il secondo modello del brand Aiways, il brand cinese “born electric” nel 2017.
Altra novità assoluta e del tutto “made in Italy” è la partnership appena siglata con il brand biellese Regis per la distribuzione del nuovo quadriciclo elettrico Epic0.
Un veicolo innovativo, dotato di una scocca e telaio in acciaio, un piano di carico fino a 3,2 metri quadrati. Epic0 è offerto a un prezzo che parte da 30.000 euro.
Per l’occasione, inoltre, Koelliker ha voluto anticipare il design della nuovissima customer experience realizzata in collaborazione con Pininfarina, l’icona del design italiano nel mondo che ha contribuito a scrivere la storia dell’industria automobilistica globale. Il Brand point presente in fiera non fungerà solo da vetrina delle soluzioni a due e quattro ruote proposte da Koelliker, ma richiamerà visivamente e funzionalmente il nuovo concept dei Koelliker Store. Una progettazione esclusiva che coniuga il mondo fisico e quello digitale attraverso l’estetica e la tecnologia e con cui Koelliker ripensa il modo di vivere la relazione con il cliente, che sempre di più viene posto al centro di ogni scelta.
La presenza di Koelliker non si esaurisce solo con la presentazione di queste novità. Il Gruppo è infatti anche official mobility partner dell’ADD 2023 offrendo un servizio shuttle con Maxus Mifa9, il veicolo premium 7 posti, che offre uno stile ed un design riconoscibile, unito al lusso e alla massima qualità con una tecnologia 100% elettrica, e con Mitsubishi Eclipse Cross, il SUV Coupè con tecnologia PHEV. Il Gruppo sarà inoltre anche sponsor unico della serata Welcome Night – Futurista, l’appuntamento organizzato da Quintegia, punto di riferimento per l’ecosistema di business del settore automotive, nella suggestiva e incantevole cornice di Giardino Giusti di Verona all’interno del quale sarà possibile ammirare Microlino, il Maxus T90 e la Mitsubishi Eclipse Cross PHEV.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…