Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal 2006 offre in Italia servizi di noleggio sia a breve, sia a medio sia a lungo termine. Tra i vari marchi gestiti da Koelliker, la scelta è ricaduta su Mitsubishi, da cui l’ingresso in flotta di 900 vetture tra i modelli Colt, Space Star e ASX.
Questa partnership conferma, inoltre, l’impegno di Koelliker nel soddisfare le esigenze di mobilità in modo strategico e sostenibile e rafforza ulteriormente la presenza di Mitsubishi in Italia, confermando il ruolo centrale che il Paese ricopre per il brand. Tre modelli capaci di coprire tre clienti diversi: Colt per la città e la guida urbana, grazie al suo modulo ibrido che permette di circolare in elettrico consumando meno carburante, il comfort della Space Star e lo spazio dell’ASX.
Con una flotta di oltre 12.000 veicoli e una copertura di oltre 50 filiali strategiche sul territorio nazionale, Noleggiare permette di ritirare facilmente i mezzi direttamente negli aeroporti e nelle maggiori città italiane così da andare incontro alle esigenze di chi vuole muoversi in completa autonomia, sia per viaggi di piacere che business.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…