Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal 2006 offre in Italia servizi di noleggio sia a breve, sia a medio sia a lungo termine. Tra i vari marchi gestiti da Koelliker, la scelta è ricaduta su Mitsubishi, da cui l’ingresso in flotta di 900 vetture tra i modelli Colt, Space Star e ASX.
Questa partnership conferma, inoltre, l’impegno di Koelliker nel soddisfare le esigenze di mobilità in modo strategico e sostenibile e rafforza ulteriormente la presenza di Mitsubishi in Italia, confermando il ruolo centrale che il Paese ricopre per il brand. Tre modelli capaci di coprire tre clienti diversi: Colt per la città e la guida urbana, grazie al suo modulo ibrido che permette di circolare in elettrico consumando meno carburante, il comfort della Space Star e lo spazio dell’ASX.
Con una flotta di oltre 12.000 veicoli e una copertura di oltre 50 filiali strategiche sul territorio nazionale, Noleggiare permette di ritirare facilmente i mezzi direttamente negli aeroporti e nelle maggiori città italiane così da andare incontro alle esigenze di chi vuole muoversi in completa autonomia, sia per viaggi di piacere che business.
Toyota ha appena lanciato un vero e proprio gioiello nel mondo delle auto sportive: la…
Alla Milano Design Week Omoda svela il suo secondo veicolo importato anche in Italia dopo…
La lista delle vetture che parteciperanno alla 1000 Miglia 2025 è stata stilata dall’apposita Commissione…
Un mese di promozioni, test ride, vantaggi esclusivi e finanziamenti a tasso zero: ad aprile…
Torna WAY2RIDE, la formula di finanziamento flessibile e innovativa frutto della collaborazione tra Suzuki e…
A sei mesi dalla sua presentazione, GOT – G Owners Tribe è già una realtà…