Attualità

Koelliker a Party Like a Deejay: test drive con Microlino, Colt e ASX

Tempo di lettura: 2 minuti

Va in scena questo weekend Party Like a Deejay, la due giorni di festa, musica e divertimento organizzata da Radio Deejay in Parco Sempione a Milano. Koelliker è sponsor dell’evento e durante la due giorni sarà possibile prenotare i test drive a bordo di Microlino, la microcar prodotta in Italia 100% elettrica, e a bordo delle nuove Mitsubishi Colt e ASX. Le vetture saranno inoltre esposte sia allo stand Koelliker in Piazza del Cannone che nei pressi dell’area. Inoltre, davanti allo stand Koelliker in Parco Sempione, sarà allestito un campo da volley powered by Koelliker e offerta a tutti la possibilità di allenarsi insieme agli istruttori del Consorzio Vero Volley e mettersi alla prova con un vero e proprio match di pallavolo.

Microlino debutta con la bandiera italiana

Microlino è unica sul mercato, davvero riconoscibile al primo sguardo: dotata di un unico sportello frontale, pensata per due passeggeri, totalmente sicura grazie alla sua scocca autoportante in acciaio ed alluminio, e dallo stile inconfondibile, Microlino è facile da parcheggiare grazie alla sua compattezza di soli 2.5 m di lunghezza massima. Da poco ha debuttato la versione Lite, ma soprattutto il nuovo logo della bandiera italiana per sottolineare la sua produzione da parte di Cecomp nella fabbrica a pochi chilometri da Torino.

A Party Like a Deejay Mitsubishi Colt e ASX

La nuova Colt offre motori benzina e full-hybrid, mentre il frontale è incorniciato da illuminazione full-LED, la nuova vettura Mitsubishi ha proporzioni moderne che la definiscono come un veicolo progettato per “farsi notare” e per essere a proprio agio nell’ambiente urbano. Il design interno è un’estensione del look e del feel esterno, con sofisticati materiali che ne esaltano il carattere, insieme ad un forte focus sulla connettività: Apple CarPlay e Android Auto permettono la connessione dello smartphone sul display centrale, che può essere da 7″ o da 9,3″.

Ridisegnato per incorporare completamente il distintivo frontale “Dynamic Shield” di Mitsubishi Motors, ASX 2024 (“Active Sports X-over”) introduce tecnologia di infotainment e app mobili con Google integrato. Sviluppato per l’Europa e basato sulla piattaforma CMF-B dell’Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi, nuova ASX offre una vasta gamma di opzioni di propulsione elettrificate, tra cui la tecnologia Full Hybrid (HEV) e la tecnologia Mild Hybrid, motori a combustione avanzati ed efficienti, nonché una suite completa di tecnologie di sicurezza e comfort per proteggere e supportare il conducente e gli altri occupanti.

Il tutto è supportato dalla rete di assistenza Mitsubishi, che include una garanzia di fabbrica quinquennale, 100.000 km, che offre tranquillità ai clienti e differenzia il Nuovo ASX da molti dei suoi concorrenti, mettendo in evidenza la reputazione del marchio per qualità e affidabilità. Il ASX sarà prodotto presso lo stabilimento di Valladolid della Renault in Spagna, con produzione che inizia a maggio 2024; il lancio nel mercato italiano è previsto a fine giugno 2024.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

FIAT Panda: l’auto più venduta si compra a meno di quanto pensi (ma occhio agli interessi)

Anche nel 2025 la FIAT Panda continua a dominare la classifica delle auto più immatricolate…

8 hours ago

Michelin X Works Z2 e D2: più risparmio, più durata, più robustezza

A partire dal 1° giugno 2025, Michelin introdurrà sul mercato europeo la sua nuova gamma…

8 hours ago

La nuova Volkswagen Golf si ispirerà alla settima serie. C’è un grosso ma

Volkswagen è pronta a scrivere un nuovo capitolo nella storia della Golf, ma stavolta con…

8 hours ago

Nissan taglia altri 11.000 posti di lavoro: raggiunta quota 20.000 esuberi globali

Un altro terremoto nel mondo dell’auto: Nissan ha annunciato un nuovo maxi-taglio di 11.000 posti…

9 hours ago

Cosa sappiamo sulla nuova Alfa Romeo Tonale: quando arriva e come sarà

L’attuale Alfa Romeo Tonale è un SUV che ha segnato un importante passo nella storia…

9 hours ago

Questo miliardario ha costruito la sua pista da 200 milioni: è uno spettacolo

Quando il denaro non è un problema e la passione per i motori scorre nelle…

9 hours ago