È partito dal mondo del web il debutto di Kia Stonic, fissato “dal vivo” per il mese di ottobre, ma già grande protagonista dei social network e, in questi giorni, in molte località balneari della Penisola con il Kia Stonic Summer Tour.
Sui social impera l’hashtag #iolhovista, previsto dai geni del marketing di Kia Italia per un’operazione di pre-lancio a 360 gradi, partita il 10 di luglio e destinata a far parlare di sé, e di Kia Stonic ovviamente, per tutta l’estate.
Tanti i VIP che hanno condiviso #iolhovista, tra i quali Nina Zilli, Sara Errani, Danilo Gallinari, Federica Fontana, Lodovica Comello e molti altri ancora. Un vero e proprio fenomeno del web, tanto da produrre nei primi 4 giorni più di 8 milioni di “estimated impressions” solo su Twitter.
Dal prossimo 22 luglio l’operazione di lancio prevede la partenza del “Io l’ho vista summer tour”, un evento esclusivo che permetterà ai tanti appassionati del Marchio coreano di prendere contatto con la nuova Stonic, potendo vivere dal vivo una serie di concerti gratuiti con i più famosi volti del panorama musicale italiano (Mario Biondi, Elodie, Mario Venuti, Raf, Sarah J Morris, Lodovica Comello, Nina Zilli).
Il roadshow “Io l’ho vista summer tour”, che vede Radio Monte Carlo come media partner esclusivo dell’iniziativa, prevede soste nelle località marine più frequentate dell’estate italiana.
Per ogni tappa ci sarà l’installazione di un “villaggio mobile” dove poter ammirare Kia Stonic e prendere contatto e testare su strada il resto della gamma crossover di Kia (Niro, Sportage e Sorento).
La nuova Kia Stonic arriverà sul mercato italiano nel mese di ottobre. Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina dedicata sul sito Kia.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…