Tra le auto del segmento B grande successo sta ottenendo Kia Rio, sicuramente uno dei modelli cardine della casa coreana.
Disponibile in molti mercati e con alle spalle quindici anni di carriera, dalla prima generazione in Italia sono state immatricolate 60.280 unità che diventano 511.032 a livello europeo, numeri che confermano Kia Rio come uno dei modelli Kia più venduti sul mercato del vecchio continente.
Premiata per il suo design (abc Design Award Winner e Red Dot Design Award Winner) e per la sua qualità grazie al punteggio elevato ottenuto dalla particolare classifica J.D. Power Initial Quality Study (IQS) 2016 che prende in considerazione le valutazioni dei clienti relative alla loro nuova auto in termini di prestazioni e caratteristiche di guida. Da pochi giorni è partita la campagna sui social chiamata #CallRio, dove in in tono ironico ed anticonvenzionale Kia sottolinea l’aspetto vincente della compatta coreana.
Noleggio a lungo termine: l’elettrico è in vantaggio Il noleggio a lungo termine è una…
Il mastodontico Tesla Cybertruck, non omologato in Italia, è stato avvistato ieri mattina nelle Marche,…
L’evento Experience Piemonte: Performing Uniqueness ritorna alla Venaria Reale il 12 e 13 novembre, rinnovando…
FIAT amplia l’offerta di motorizzazioni sostenibili in Brasile, lanciando la tecnologia bio-ibrida compatibile con biocarburanti…
Maserati lancia la Grecale Alba, una serie speciale del suo SUV disponibile in edizione limitata…
Jeremy Clarkson, famosissimo conduttore televisivo che ha da poco abbandonato lo storico programma che per…