Tra le auto del segmento B grande successo sta ottenendo Kia Rio, sicuramente uno dei modelli cardine della casa coreana.
Disponibile in molti mercati e con alle spalle quindici anni di carriera, dalla prima generazione in Italia sono state immatricolate 60.280 unità che diventano 511.032 a livello europeo, numeri che confermano Kia Rio come uno dei modelli Kia più venduti sul mercato del vecchio continente.
Premiata per il suo design (abc Design Award Winner e Red Dot Design Award Winner) e per la sua qualità grazie al punteggio elevato ottenuto dalla particolare classifica J.D. Power Initial Quality Study (IQS) 2016 che prende in considerazione le valutazioni dei clienti relative alla loro nuova auto in termini di prestazioni e caratteristiche di guida. Da pochi giorni è partita la campagna sui social chiamata #CallRio, dove in in tono ironico ed anticonvenzionale Kia sottolinea l’aspetto vincente della compatta coreana.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…