Attualità

Kia riaccende i motori con il lancio dell’iniziativa “Piccoli gesti”

Tempo di lettura: 2 minuti

Kia Italia, a partire dallo scorso 4 maggio, ha riaperto la rete di vendita e assistenza con importanti azioni per tutelare la salute di clienti e collaboratori. 

Anche Kia, come le altre case automobilistiche, è entrata nella Fase 2. Il processo di vendita e quello di post vendita seguiranno rigidi protocolli per garantire la sicurezza di persone e veicoli. All’interno delle zone adibite alla vendita e/o all’assistenza, il numero di persone sarà contenuto e mantenuto ad una distanza di sicurezza minima di due metri mentre tutti i veicoli verranno igienizzati nelle principali zone di contatto. L’accesso ai concessionari sarà vietato a tutti coloro che presentano sintomi di malessere o temperatura corporea superiore ai 37.5°C. 

Mobilità come sinonimo di libertà

Kia rimette in moto uno dei beni più preziosi: l’indipendenza attraverso la mobilità. Per l’occasione il Brand ha lanciato la campagna “Piccoli gesti” e lo fa grazie al contributo attivo dei suoi concessionari tramite uno spot che racconta il programma a tutela degli automobilisti e dei clienti: pianificazione degli appuntamenti, distanziamento, servizio di ritiro e consegna vetture dopo attenta sanificazione, controllo di componenti come impianto elettrico, pneumatici e spazzole nonché impianto frenante e controllo liquidi sono solo alcuni punti di questo importante programma. 

“Piccoli gesti” in tutti i sensi

Attraverso la piattaforma MyKia sarà possibile fissare un appuntamento. Il personale Kia Service, laddove dovesse mettere mano sui veicoli, sarà dotato di tutti i DPI necessari. Inoltre provvederà a igienizzare l’impianto climatico e a sanificare l’abitacolo una volta che la vettura è pronta per la consegna. Il programma “Piccoli gesti” offre anche tre diverse possibilità di sanificazione della vettura: la Silver con un trattamento spray, quella Gold con sostituzione dei filtri e infine quella Platinum con lavaggio interni completo ed eventuale trattamento ozono.

Ricordiamo che con l’operazione Kia Promise, la Casa ha esteso il periodo di garanzie in scadenza nel periodo del lockdown.

Naomi Ventura

Share
Pubblicato di
Naomi Ventura

Recent Posts

Dall’America arriva la richiesta:”Ridateci Chrysler, Jeep e Dodge”

Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…

3 ore ago

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

2 giorni ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

2 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

2 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

2 giorni ago

Alfa Romeo Junior Q4 debutta al Bruxelles Motor Show 2025

Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…

2 giorni ago