Con l’arrivo della versione Techno Glam Kia Picanto alza ulteriormente l’asticella delle citycar e allarga la propria offerta al settore più “premium” del segmento.
La piccola e personalissima Kia accentua il suo carattere unico e propone sul mercato un ulteriore modello destinato al pubblico amante dello stile e più esigente in fatto di equipaggiamenti.
Techno Glam è la naturale conseguenza del successo della serie speciale Sporty Glam dalla quali si differenzia nell’estetica e nelle dotazioni.
Stile e tecnologia sono infatti le chiavi fondamentali di questa versione di Picanto che si colloca al vertice della gamma attuale con la formula dell’equipaggiamento “full optional” che, in linea con la strategia commerciale di Kia si riflette in un listino particolarmente vantaggioso in rapporto ai contenuti.
Fra gli elementi qualificanti della nuova Picanto Techno Glam, a soli 750€ in più rispetto alla versione Glam, si trovano infatti accessori come il climatizzatore automatico, gli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, i vetri posteriori oscurati e gli specifici cerchi in lega da 14 pollici. Il tutto si aggiunge alla caratterizzazione estetica del frontale e ai badge personalizzati.
La nuova Picanto Techno Glam è disponibile dal 24 Aprile in 500 esemplari, offerti nei tre colori white soul, black soul e signal red, con la motorizzazione 1000 a benzina dotato di sistema Kia EcoDynamics Stop&Go, a un prezzo di listino di 12.250 euro.
Noleggio a lungo termine: l’elettrico è in vantaggio Il noleggio a lungo termine è una…
Il mastodontico Tesla Cybertruck, non omologato in Italia, è stato avvistato ieri mattina nelle Marche,…
L’evento Experience Piemonte: Performing Uniqueness ritorna alla Venaria Reale il 12 e 13 novembre, rinnovando…
FIAT amplia l’offerta di motorizzazioni sostenibili in Brasile, lanciando la tecnologia bio-ibrida compatibile con biocarburanti…
Maserati lancia la Grecale Alba, una serie speciale del suo SUV disponibile in edizione limitata…
Jeremy Clarkson, famosissimo conduttore televisivo che ha da poco abbandonato lo storico programma che per…