Aria nuova in città: Kia mette a listino una serie limitata della citycar Picanto, ancora più accattivante e con un tocco di sportività in più. Disponibili 550 esemplari contraddistinti da caratteristiche estetiche ed equipaggiamenti specifici sotto la denominazione Sporty Glam.
Picanto Sporty Glam nasce completamente accessoriata, con 5 posti, aria condizionata, vetri anteriori elettrici, sedile guida regolabile in altezza, radio CD/MP3 con presa USB e connessione iPod, luci a LED, cerchi in lega, vetri posteriori oscurati, minigonne laterali, fari fendinebbia, e si affianca alle versioni già a listino al prezzo di 11.700 euro con la motorizzazione 1000 a benzina da 69 CV.
Picanto Sporty Glam è a tutti gli effetti una citycar di carattere, elegante e con alcune soluzioni estetiche che la rendono immediatamente riconoscibile. Questa nuova serie limitata è offerta con carrozzeria in colorazione bianca o nera con interni antracite. Il carattere sportivo è inoltre accentuato dalla griglia frontale contornata in rossa, dai paraurti sportivi dal doppio scarico cromato, ma non mancano tocchi glam come badge e tappetini dedicati.
Anche Kia Picanto Sporty Glam è naturalmente comprensiva della classica garanzia estesa di 7 anni/150.000 km. Eccezionale promozione per i fans Facebook di Kia Motors Italia: tasso zero e primo tagliando di manutenzione ordinaria omaggio.
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…
Acea avverte che il mercato europeo dei veicoli elettrici è in stagnazione, con un calo…
Max Verstappen critica la crescente enfasi della Formula 1 sull’intrattenimento, dichiarando il suo scarso interesse…
La gamma elettrica di Kia cresce con l’avvento del terzo modello che porta il nome…