Kia è protagonista ai Mondiali di calcio in corso di svolgimento in Russia. La Casa coreana si dimostra così attenta alla più importante manifestazione sportiva del 2018 con una flotta di 424 veicoli a disposizioni di calciatori e membri dell’organizzazione e lancia l’iniziativa Operazione Mondiale.
Così chiamata in onore al torneo che vede coinvolte 32 squadre, tra le quali purtroppo non l’Italia, questa iniziativa va ben oltre lo spot TV che viene proiettato all’interno della maggior parte degli stadi. La “Squadra crossover Kia”, con le tre punte Stonic, Niro e Sportage è pronta così a farsi notare sia ai Mondiali di calcio sia nelle concessionarie italiane.
La voce narrante di José Altafini, storico commentatore ed ex-calciatore, e di Alex Del Piero, Kia ambassador, cui è stata concessa la battuta finale dello spot TV che chiude sull’unicità della garanzia estesa Kia di 7 anni/150.000 km, invita i clienti ad approfittare di 6.000 euro di sconto.
“La presenza di Kia in Russia è un’opportunità per aumentare la notorietà del marchio per avvicinarci al pubblico dinamico e sportivo, due caratteristiche presenti anche nella nostra gamma”, ha commentato Giuseppe Mazzara, Maketing Communication & PR Director di Kia Motors Italia.
Maggiori informazioni sulla promozione li potete trovare sul sito ufficiale di Kia Motors Italia.
Yamaha rilancia in grande stile nel segmento Sport Touring di media cilindrata con le nuove…
Nel 2025 Mercedes-Benz Italia punta tutto sull’individualità. Non un semplice restyling, ma 5 (+1) nuove…
Nel primo trimestre del 2025 il prezzo medio delle auto usate in Italia è sceso…
La manutenzione della distribuzione è cruciale per garantire il corretto funzionamento del motore di un'auto…
Non è solo una commemorazione: è anche una dichiarazione d’intenti. In occasione delle celebrazioni dell’8…
L’anteprima mondiale dell’auto che celebra il Made in Italy con 5 litri di V8, carbonio…