Importante novità per Kia Motors: la Casa coreana ha annunciato la collaborazione, fino al 2021, con la UEFA Europa League.
A partire dalla prossima stagione (2018/19) il Marchio Kia comparirà in qualità di sponsor ufficiale nella competizione che andrà a coinvolgere 54 nazioni europee per un pubblico stimato, a livello globale, in 980 milioni di persone.
Kia fornirà una flotta di 90 veicoli alle varie personalità coinvolte negli eventi UEFA, come ad esempio arbitri e delegati delle varie squadre coinvolte nella competizione. La collaborazione non finisce qui: con l’avvio della sponsorizzazione partirà per la prima volta l’ Europa League “Trophy Tour” con il quale appassionati di tutto il mondo avranno l’opportunità di avere un contatto diretto con l’ambito Trofeo e con i suoi protagonisti nel proprio Paese.
L’executive Vice President e Chief Operating Officer di Kia Motors Corporation, Tae Hyun (Thomas) Oh ha così commentato la sigla dell’accordo: “Siamo assolutamente entusiasti di sviluppare ancora il nostro rapporto con l’UEFA, con la quale condividiamo l’impegno, i valori e la passione per lo sport del calcio. Questa nuova partnership ci darà un’ulteriore opportunità di far crescere la notorietà e l’immagine globale del brand Kia e di coinvolgere l’enorme massa degli appassionati di calcio, siano essi già clienti o potenziali tali“.
Dopo un crollo nei profitti e nelle vendite, Elon Musk ha annunciato che ridurrà significativamente…
Non è una concept car firmata FIAT, ma ha tutto il sapore della leggenda. Si…
Chi ha amato la Renault 5 Turbo degli anni ’80 ha oggi un motivo più…
La berlina compatta più amata dell’Argentina torna sotto i riflettori con un aggiornamento che punta…
Dal 12 al 20 aprile, le leggendarie rocce rosse del Moab, nello Utah, diventano ancora…
Mentre il mondo dell’auto vira sempre più deciso verso l’elettrificazione, in Brasile Jeep presenta un…