Importante novità per Kia Motors: la Casa coreana ha annunciato la collaborazione, fino al 2021, con la UEFA Europa League.
A partire dalla prossima stagione (2018/19) il Marchio Kia comparirà in qualità di sponsor ufficiale nella competizione che andrà a coinvolgere 54 nazioni europee per un pubblico stimato, a livello globale, in 980 milioni di persone.
Kia fornirà una flotta di 90 veicoli alle varie personalità coinvolte negli eventi UEFA, come ad esempio arbitri e delegati delle varie squadre coinvolte nella competizione. La collaborazione non finisce qui: con l’avvio della sponsorizzazione partirà per la prima volta l’ Europa League “Trophy Tour” con il quale appassionati di tutto il mondo avranno l’opportunità di avere un contatto diretto con l’ambito Trofeo e con i suoi protagonisti nel proprio Paese.
L’executive Vice President e Chief Operating Officer di Kia Motors Corporation, Tae Hyun (Thomas) Oh ha così commentato la sigla dell’accordo: “Siamo assolutamente entusiasti di sviluppare ancora il nostro rapporto con l’UEFA, con la quale condividiamo l’impegno, i valori e la passione per lo sport del calcio. Questa nuova partnership ci darà un’ulteriore opportunità di far crescere la notorietà e l’immagine globale del brand Kia e di coinvolgere l’enorme massa degli appassionati di calcio, siano essi già clienti o potenziali tali“.
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…
Il nuovo Codice della Strada 2024 riforma anche le regole sulla guida in stato d’ebbrezza:…