Importante novità per Kia Motors: la Casa coreana ha annunciato la collaborazione, fino al 2021, con la UEFA Europa League.
A partire dalla prossima stagione (2018/19) il Marchio Kia comparirà in qualità di sponsor ufficiale nella competizione che andrà a coinvolgere 54 nazioni europee per un pubblico stimato, a livello globale, in 980 milioni di persone.
Kia fornirà una flotta di 90 veicoli alle varie personalità coinvolte negli eventi UEFA, come ad esempio arbitri e delegati delle varie squadre coinvolte nella competizione. La collaborazione non finisce qui: con l’avvio della sponsorizzazione partirà per la prima volta l’ Europa League “Trophy Tour” con il quale appassionati di tutto il mondo avranno l’opportunità di avere un contatto diretto con l’ambito Trofeo e con i suoi protagonisti nel proprio Paese.
L’executive Vice President e Chief Operating Officer di Kia Motors Corporation, Tae Hyun (Thomas) Oh ha così commentato la sigla dell’accordo: “Siamo assolutamente entusiasti di sviluppare ancora il nostro rapporto con l’UEFA, con la quale condividiamo l’impegno, i valori e la passione per lo sport del calcio. Questa nuova partnership ci darà un’ulteriore opportunità di far crescere la notorietà e l’immagine globale del brand Kia e di coinvolgere l’enorme massa degli appassionati di calcio, siano essi già clienti o potenziali tali“.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…