Attualità

Kia festeggia con il Monza Calcio la promozione in Serie B

Tempo di lettura: 2 minuti

Kia Motors Company Italy, Main Partner del Monza Calcio da due anni, festeggia per la promozione in Serie B della squadra brianzola. 

Subito la parola all’A.D. di Kia Italia, Giuseppe Bitti: “Kia Motors Italia è fiera di aver partecipato alla realizzazione del primo traguardo del sogno sportivo dell’A.C. Monza. l’ambizione sportiva del Monza è simile allo spirito che ci anima in Kia: arrivare al vertice in poco, anzi pochissimo tempo. Come la squadra brianzola, anche noi ce la stiamo mettendo tutta e l’augurio è quello di ritrovarci a festeggiare insieme il raggiungimento di traguardi ancora più alti”.

Il progetto di partnership tra Kia Motors Italia e A.C. Monza nasce nell’ottica di potenziamento e sostegno della rete vendita locale attraverso la collaborazione del club: “A.C. Monza per noi è stato un veicolo fondamentale per rafforzare la presenza del nostro brand sul territorio di Monza e Brianza – aggiunge Giuseppe Mazzara, Marketing Communication Director di Kia Motors Italia – La collaborazione ha dato l’occasione di supportarci nelle operazioni di rafforzamento della attività di marketing in una delle zone commerciali più importanti d’Italia, ma anche di collaborare per progetti di beneficienza legati al territorio”. 

Proprio in quest’ottica, il gioco di squadra tra Kia Motors Company Italy  e A.C. Monza si è radicato concretamente attraverso azioni di Corporate Social Responsability (CSR) come il progetto “Insieme per vincere”, che ha visto protagonista l’Ospedale di Desio, per offrire ai bambini meno fortunati di Monza e provincia, ricoverati nell’ospedale brianzolo, momenti di divertimento e spensieratezza. 

Un pensiero condiviso anche dall’Amministratore Delegato di A.C. Monza Adriano Galliani: “Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco un Brand prestigioso come Kia Motors Italia che ha sposato da subito il nostro progetto romantico. Oltre alla splendida iniziativa all’Ospedale di Desio dello scorso febbraio, ricordiamo con grande piacere anche l’UEFA Trophy Tour by KIA organizzato nel 2019 al Brianteo. Due progetti importanti e concreti che hanno permesso di creare valore sul territorio.  Condividendo la stessa passione ed ambizione, siamo pronti ad affrontare insieme le nuove sfide che ci attendono”. 

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona
Tag: CalcioKia

Recent Posts

Prova Mazda 3 2025: è lei la compatta più equilibrata? Come va con il 2.5

Quante volte sentiamo dire che l’innovazione tecnologica a tutti i costi è l’unica via per…

1 day ago

Batterie allo stato solido: a che punto siamo per Stellantis

Stellantis compie un passo decisivo verso il futuro dell’elettrico grazie alla collaborazione con Factorial Energy,…

1 day ago

Nuova Jeep Compass 2025: cosa sappiamo prima del debutto ufficiale

La nuova generazione della Jeep Compass è ormai alle porte e, sebbene il debutto ufficiale…

1 day ago

Multa da 46 euro si trasforma in incubo da 18.000 euro: la folle storia di un automobilista ostinato

Quella che sembrava una banale multa per eccesso di velocità si è trasformata in un…

1 day ago

Leapmotor raddoppia: anteprima mondiale per la B01, debutto globale per il SUV B10

Al Salone Internazionale dell’Auto di Shanghai 2025, Leapmotor ha messo in scena una vera e…

1 day ago

Michelin accelera sul digitale: accordo con Thales

Michelin, colosso globale della produzione di pneumatici, compie un passo strategico verso la digitalizzazione del…

2 days ago