Attualità

Kia festeggia con il Monza Calcio la promozione in Serie B

Tempo di lettura: 2 minuti

Kia Motors Company Italy, Main Partner del Monza Calcio da due anni, festeggia per la promozione in Serie B della squadra brianzola. 

Subito la parola all’A.D. di Kia Italia, Giuseppe Bitti: “Kia Motors Italia è fiera di aver partecipato alla realizzazione del primo traguardo del sogno sportivo dell’A.C. Monza. l’ambizione sportiva del Monza è simile allo spirito che ci anima in Kia: arrivare al vertice in poco, anzi pochissimo tempo. Come la squadra brianzola, anche noi ce la stiamo mettendo tutta e l’augurio è quello di ritrovarci a festeggiare insieme il raggiungimento di traguardi ancora più alti”.

Il progetto di partnership tra Kia Motors Italia e A.C. Monza nasce nell’ottica di potenziamento e sostegno della rete vendita locale attraverso la collaborazione del club: “A.C. Monza per noi è stato un veicolo fondamentale per rafforzare la presenza del nostro brand sul territorio di Monza e Brianza – aggiunge Giuseppe Mazzara, Marketing Communication Director di Kia Motors Italia – La collaborazione ha dato l’occasione di supportarci nelle operazioni di rafforzamento della attività di marketing in una delle zone commerciali più importanti d’Italia, ma anche di collaborare per progetti di beneficienza legati al territorio”. 

Proprio in quest’ottica, il gioco di squadra tra Kia Motors Company Italy  e A.C. Monza si è radicato concretamente attraverso azioni di Corporate Social Responsability (CSR) come il progetto “Insieme per vincere”, che ha visto protagonista l’Ospedale di Desio, per offrire ai bambini meno fortunati di Monza e provincia, ricoverati nell’ospedale brianzolo, momenti di divertimento e spensieratezza. 

Un pensiero condiviso anche dall’Amministratore Delegato di A.C. Monza Adriano Galliani: “Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco un Brand prestigioso come Kia Motors Italia che ha sposato da subito il nostro progetto romantico. Oltre alla splendida iniziativa all’Ospedale di Desio dello scorso febbraio, ricordiamo con grande piacere anche l’UEFA Trophy Tour by KIA organizzato nel 2019 al Brianteo. Due progetti importanti e concreti che hanno permesso di creare valore sul territorio.  Condividendo la stessa passione ed ambizione, siamo pronti ad affrontare insieme le nuove sfide che ci attendono”. 

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona
Tag: CalcioKia

Recent Posts

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

17 ore ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

20 ore ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

22 ore ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

23 ore ago

Prova Mini Cooper S 2024: bella e comoda, ma è ancora una Hot Hatch?

Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…

24 ore ago

Elettrico o plug-in: quale Seal U scegliere e le informazioni

La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…

1 giorno ago