Curiosità

Kia e Rakuten TV insieme contro il Covid-19

Tempo di lettura: 2 minuti

Kia e Rakuten TV sostengono i propri clienti in un momento difficile come quello che stiamo tutti attraversando a causa della pandemia da Coronavirus. Ecco come.

Le due aziende hanno deciso di far sentire la loro vicinanza al Paese che sta attraversando, in questi giorni, dei momenti difficili dovuti all’emergenza da Coronavirus. Kia e Rakuten TV lanciano infatti un’iniziativa a sostegno della campagna #iorestoacasa, con l’obiettivo comune di far sentire l’utente al centro di un sistema di attenzione e cura speciale.

Per tutti coloro che hanno acconsentito a ricevere comunicazioni marketing da parte di Kia Motors Company Italia, saranno donati dei codici per visionare tre film a scelta selezionati nell’ampia offerta di Rakuten TV. Le istruzioni operative saranno indicate in un messaggio dedicato inviato al proprio indirizzo email.

A volte basta un piccolo gesto per far sentire la vicinanza ai nostri clienti e non far mancare il nostro sostegno – spiega Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Motors Company Italy – In un momento così difficile è importante avere sempre al centro delle nostre azioni il cliente. Questo è un tema da sempre molto caro a Kia che, forte dei suoi 7 anni di garanzia, pone il cliente al centro delle proprie scelte commerciali”. 

La collaborazione tra Kia e Rakuten TV continua

La partnership tra le due aziende volge la propria attenzione anche ad un altro progetto che ha l’obiettivo comune di potenziare la fidelizzazione del cliente nonché il potenziamento della customer loyalty dopo il processo d’acquisto, sfruttando uno strumento fondamentale come il programma MyKia.

Poter costruire un progetto così importante con una realtà come Rakuten TV è fondamentale per potenziare la nostra customer loyalty ed è motivo di orgoglio per il nostro marchio. – spiega Bitti – Avere la possibilità di collaborare con un’innovativa realtà di video on demand affiancandola ad uno strumento importantissimo come il sistema MyKia ed a tutta la nostra “filiera” Kia Service, non potrà che portare ottimi risultati sia in termini di fidelizzazione che di percezione del marchio. Inoltre grazie a questa partnership potremmo concedere esperienze esclusive ai nostri Clienti.

Naomi Ventura

Share
Pubblicato di
Naomi Ventura

Recent Posts

“125 Volte FIAT”: al MAUTO le icone del Lingotto

Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…

1 ora ago

BYD Sealion 7: autonomia, motori e prezzi del SUV coupé elettrico

BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…

1 ora ago

Quanto può andare forte un’auto cabrio

La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…

2 ore ago

Nuove strategie per la rinascita Maserati, ecco quali

Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…

2 ore ago

Produzione da record per Xiaomi SU7

Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…

2 ore ago

Volkswagen: joint venture americana per salvarsi dalla crisi

Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…

2 ore ago