Attualità

Arriva la nuova gamma Kia Business Class

Tempo di lettura: 3 minuti

Kia amplia la sua offerta commerciale con la Kia Business Class, una nuova gamma pensata su misura per chi, azienda o libero professionista, dell’auto ha fatto uno strumento di lavoro.

La Casa coreana si è prefissata un obiettivo con la nuova Kia Business Class, ovvero quello di andare incontro a chi, per esigenze professionali o meno, deve passare molte ore al volante. Una gamma quindi pensata per le aziende di piccole e grandi dimensioni, ma anche per i liberi professionisti e i noleggi. Senza escludere i clienti privati.

Kia Business Class: una gamma che risponde a tutte le esigenze

  • Kia Carens, l’MPV della famiglia Kia. Omologata per il trasporto di 7 persone e con una capacità complessiva di carico fino a 1.650 litri, Carens è fatta per chi ha bisogno di spazio e versatilità ai massimi livelli, ma non vuole sacrificare il design.
  • Kia cee’d, disponibile in versione Sedan o Sportswagon, cee’d è la soluzione perfetta per chi desidera una compatta di segmento C dall’alto contenuto tecnologico e capace di farlo sentire comodo anche per lunghi tragitti.
  • Kia Optima, diesel, punta tutto sull’eleganza e sul comfort.
    Optima è disponibile sia in versione Sedan sia Sportswagon per soddisfare ogni tipo di esigenza: di spazio o di eleganza.
  • Kia Sportage, uno dei principali leader della classifica delle vendite nel segmento C SUV, Sportage nasce per stupire e per far sentire al centro dell’attenzione chi la sceglie.

Kia Business Class nasce per offrire un prodotto di livello superiore, in grado di sorprendere, di interpretare al meglio il concetto di «business travel» puntando su un mix ideale fra allestimenti e accessori che soddisfi le esigenze dei clienti in termini di comfort ed assistenza. L’obiettivo? Coccolare con standard da prima classe chi in auto passa molto tempo della sua vita. E dunque si merita il meglio.

  • Cerchi in lega, luci diurne a LED, volante e pomello cambio rivestiti in pelle, barre sul tetto.
  • Tecnologia & assistenza alla guida. Kia Navigation system con Mirroring compatibile con Apple CarPlay ed Android Auto, Bluetooth con riconoscimento vocale, Kias Connected services e 7 anni di aggiornamento mappe gratuito, Smart Key, Cruise Control, sensori di parcheggio posteriori, fendinebbia, sensore luci e Cornering lamps.
  • Clima automatico, retrovisori ripiegabili elettricamente, alzacristalli elettrici posteriori e supporto lombare.

Per quanto riguarda le motorizzazioni la gamma Kia Business Class si caratterizza per l’offerta di motorizzazioni Diesel particolarmente indicate per chi percorre molti chilometri a bordo della propria vettura. A partire da cee’d, offerta con il motore 1.6 CRDi da 110 cavalli, fino a Carens, Sportage ed Optima equipaggiate con il nuovo 1.7 CRDi da 141 CV. Cambi a scelta tra il manuale a sei marce e il più tecnologico DCT a doppia frizione con sette rapporti. Tutta la gamma è equipaggiata poi con il sistema ISG (Start&Stop) che punta ad abbattere ulteriormente i consumi.

I clienti business sono particolarmente sensibili al valore del proprio tempo. Per questo Kia Business Class include Kia Express Service, un servizio dedicato agli interventi di routine (cambio olio, filtro aria, pastiglie freni, lampadine) di durata inferiore ai 60 minuti, e i pacchetti di manutenzione prepagata Kia Care per tutta la durata del leasing. Tutti i servizi sono eseguiti con la massima professionalità dai Tecnici Certificati Kia, con l’utilizzo esclusivo dei Ricambi Originali Kia. L’offerta della gamma Business è resa ancora più competitiva grazie alla tradizionale garanzia esclusiva 7 anni/150.000 km.

Soluzione di acquisto flessibile e senza preoccupazioni con K-LEASE

Con l’occasione del lancio della Gamma KIA Business Class, KIA Motors Italy amplia la sua offerta di soluzioni di acquisto, introducendo K-LEASE, un prodotto di Full Leasing Finanziario che nasce dall’esigenza della Clientela Business di accedere a formule che racchiudano in sé la flessibilità delle proposte di acquisto a Privati, la completezza delle soluzioni di Noleggio a Lungo Termine e la convenienza tipica del Leasing Finanziario in termini di fiscalità.

K-LEASE, una delle grande novità del 2017 di KIA Motors Italy, è una soluzione completa ed innovativa che offre la possibilità di includere in un’unica quota mensile, i principali Servizi Accessori legati alla vettura, quali:

  • L’Assicurazione RC Auto
  • Le Assicurazioni sull’auto e sul credito
  • Il pacchetto di Manutenzione Programmata KIA Care
  • Il pagamento del Bollo.

Inoltre grazie a K-LEASE alla conclusione del contratto, il Cliente potrà scegliere se diventare proprietario della vettura, restituirla alla Concessionaria o sostituirla con una nuova Kia. E nei prossimi mesi l’offerta si arricchirà ulteriormente con l’introduzione di ulteriori Servizi Accessori al fine di fornire alla Clientela Business una formula sempre più senza pensieri con 360° di mobilità.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Vale la pena aggiornare le auto più vecchie? Guida alle opzioni di upgrade per modelli come la Fiat Punto 188

Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…

4 ore ago

UK: schiaffo alle auto benzina e Diesel. Multe folli e ricatti per spingere l’elettrico a tutti i costi

Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…

5 ore ago

Kia EV9 GT: ecco il SUV 7 posti elettrico da 508 CV “con le marce”

La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…

5 ore ago

Motori a idrogeno: Toyota ha già pronta un’alternativa

In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…

5 ore ago

Foglio Rosa: doppia rivoluzione, e occhio alla droga

Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…

5 ore ago

La prima FIAT Grande Panda è arrivata in concessionaria

La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…

6 ore ago