Kia amplia la sua offerta commerciale con la Kia Business Class, una nuova gamma pensata su misura per chi, azienda o libero professionista, dell’auto ha fatto uno strumento di lavoro.
La Casa coreana si è prefissata un obiettivo con la nuova Kia Business Class, ovvero quello di andare incontro a chi, per esigenze professionali o meno, deve passare molte ore al volante. Una gamma quindi pensata per le aziende di piccole e grandi dimensioni, ma anche per i liberi professionisti e i noleggi. Senza escludere i clienti privati.
Kia Business Class nasce per offrire un prodotto di livello superiore, in grado di sorprendere, di interpretare al meglio il concetto di «business travel» puntando su un mix ideale fra allestimenti e accessori che soddisfi le esigenze dei clienti in termini di comfort ed assistenza. L’obiettivo? Coccolare con standard da prima classe chi in auto passa molto tempo della sua vita. E dunque si merita il meglio.
Per quanto riguarda le motorizzazioni la gamma Kia Business Class si caratterizza per l’offerta di motorizzazioni Diesel particolarmente indicate per chi percorre molti chilometri a bordo della propria vettura. A partire da cee’d, offerta con il motore 1.6 CRDi da 110 cavalli, fino a Carens, Sportage ed Optima equipaggiate con il nuovo 1.7 CRDi da 141 CV. Cambi a scelta tra il manuale a sei marce e il più tecnologico DCT a doppia frizione con sette rapporti. Tutta la gamma è equipaggiata poi con il sistema ISG (Start&Stop) che punta ad abbattere ulteriormente i consumi.
I clienti business sono particolarmente sensibili al valore del proprio tempo. Per questo Kia Business Class include Kia Express Service, un servizio dedicato agli interventi di routine (cambio olio, filtro aria, pastiglie freni, lampadine) di durata inferiore ai 60 minuti, e i pacchetti di manutenzione prepagata Kia Care per tutta la durata del leasing. Tutti i servizi sono eseguiti con la massima professionalità dai Tecnici Certificati Kia, con l’utilizzo esclusivo dei Ricambi Originali Kia. L’offerta della gamma Business è resa ancora più competitiva grazie alla tradizionale garanzia esclusiva 7 anni/150.000 km.
Con l’occasione del lancio della Gamma KIA Business Class, KIA Motors Italy amplia la sua offerta di soluzioni di acquisto, introducendo K-LEASE, un prodotto di Full Leasing Finanziario che nasce dall’esigenza della Clientela Business di accedere a formule che racchiudano in sé la flessibilità delle proposte di acquisto a Privati, la completezza delle soluzioni di Noleggio a Lungo Termine e la convenienza tipica del Leasing Finanziario in termini di fiscalità.
K-LEASE, una delle grande novità del 2017 di KIA Motors Italy, è una soluzione completa ed innovativa che offre la possibilità di includere in un’unica quota mensile, i principali Servizi Accessori legati alla vettura, quali:
Inoltre grazie a K-LEASE alla conclusione del contratto, il Cliente potrà scegliere se diventare proprietario della vettura, restituirla alla Concessionaria o sostituirla con una nuova Kia. E nei prossimi mesi l’offerta si arricchirà ulteriormente con l’introduzione di ulteriori Servizi Accessori al fine di fornire alla Clientela Business una formula sempre più senza pensieri con 360° di mobilità.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…