Si presenta al top della forma Kia al Motor Show: la Casa coreana porta la passione tra i padiglioni della kermesse bolognese con uno spettacolare stand al cui centro tutte le luci dei riflettori sono puntate sulla nuova Kia Stonic, accompagnata da una visita non troppo a sorpresa del suo testimonial, niente meno che Alex Del Piero.
La Stonic protagonista dello stand Kia al Motor Show si presenta in un look esclusivo e dedicato ai tanti appassionati che in questi giorni affollano i locali di Bologna Fiere. Un inedito wrapping bicolore (tetto e cerchi nero opaco e “corpo” cromato iridescente) colpirà tutti coloro che passeranno davanti allo stand.
Altra novità è rappresentata dalla versione GT-Line di Sorento, la SUV top di gamma svelata all’ultimo Salone di Francoforte, che assieme a Sportage (anch’essa portata da Kia al Motor Show) rappresenta l’autorevolezza di Kia nel settore dei SUV-crossover di tutte le dimensioni. Non poteva poi mancare una delle sette finaliste del concorso “Car of the Year”, sicuramente la più potente: è la Gran Turismo Stinger, visibile in azione in una serie di hot lap in Area 48.
Spazio alle emozioni, quindi, ma anche alle nuove tecnologie e al rispetto per l’ambiente con Niro Plug-in Hybrid, nuova protagonista nel panorama delle vetture a bassissime emissioni, presente all’interno dello stand Kia con un corner dedicato. In più, nell’area test-drive esterna, tutta la gamma SUV e crossover da “scoprire” e guidare in prima persona.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…