È stata una giornata diversa dal solita e sicuramente emozionante quella che ha coinvolto alcuni dei giocatori della Juventus a bordo della gamma Jeep, stavolta non come semplici auto di rappresentanza ma direttamente in pista, e in offroad, sul tracciato di prova di Balocco, sede di tanti test per le auto del gruppo FCA.
Il filo di passione che lega Jeep e la Juventus, per la quarta stagione insieme, è bianconero: dopo l’appagante vittoria di mercoledì sera in Champions League contro lo Sporting Lisbona c’era la voglia per i giocatori di Mister Allegri, tra i quali il talentuoso Paulo Dybala, di mettersi in gioco a bordo di tutti i veicoli della gamma Jeep, rimanendone neanche a dirlo molto ben impressionati.
Finita la sessione mattutina di allenamento l’attaccante argentino, Federico Bernardeschi, Daniele Rugani, Benedikt Höwedes, Stefano Sturaro, Alex Sandro, Wojciech Szczesny, Mattia De Sciglio, Blaise Matuidi e Rodrigo Bentancur si sono recati presso lo storico circuito di test del gruppo FCA.
Dopo una sessione iniziale di shooting e video, i giocatori sono scesi finalmente in pista a bordo dell’intera gamma Jeep: Renegade, Compass, Cherokee (qui il nostro Special Test) e Grand Cherokee, compresa la potente versione SRT. Ben assistiti dai driver Jeep, massimi esperti della guida in off-road, gli juventini si sono infatti cimentati nel difficile percorso off-road ricavato a margine del tracciato di Balocco, pensato per esaltare le doti dei veicoli 4×4.
Il racconto via immagini dell’intera giornata lo potete vedere qui, sul sito ufficiale della Vecchia Signora.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…