I Campioni d’Italia volano a Melbourne per la prima tappa del tour estivo in Australia e Hong Kong.
Al loro fianco, il marchio Jeep, Official Sponsor della Juventus da quattro stagioni: un matrimonio di successo tra due marchi dalla storia gloriosa. Il club bianconero è, infatti, la formazione più titolata d’Italia, e Jeep il brand automotive che può vantare da 75 anni il ruolo di pioniere nel mercato dei SUV.
I campioni della Juventus saranno a Melbourne fino al 28 luglio con un programma ricco di attività tra cui un torneo internazionale e momenti di autografi con i fan. Il 20 luglio incontreranno gli atleti del Richmond FC, terzo club della Australian Football League Team (AFL) anch’esso sponsorizzato dal marchio Jeep, mentre il 23 e 26 luglio disputeranno due amichevoli rispettivamente con le squadre Melbourne Victory e Tottenham presso il Melbourne Cricket Ground (MCG).
Il tour estivo proseguirà verso la Cina, dove il 30 luglio i campioni bianconeri disputeranno una partita amichevole contro il South China presso lo stadio di Hong Kong.
Accompagneranno la squadra campione d’Italia nei vari appuntamenti del tour estivo il top di gamma Jeep Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre, Jeep Wrangler, l’iconica Jeep che incarna il claim “Go anywhere, Do anything” entrambi contraddistinti dalla livrea total White o total Black, in omaggio ai colori del Club bianconero. Al loro fianco la Renegade, il pluripremiato SUV compatto dalla vocazione off-road contraddistinto dalla esclusiva livrea ‘zebrata’.
Come Juventus, anche il marchio Jeep sta vivendo quest’anno una stagione straordinaria: confermando il proprio trend di successo anche nel 2016 dove ha fatto registrare a giugno il trentaduesimo mese consecutivo di crescita e il miglior trimestre di sempre in Europa.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…