Cosa fa un allenatore di calcio con tutti i principali campionati fermi per il lockdown? Nel caso specifico di Jurgen Klopp, allenatore campione d’Europa con il suo Liverpool, nonché testimonial Opel, l’occasione è ghiotta per provare la nuova Opel Mokka, il cui teaser è stato svelato poche ore fa.
A buoni fini di marketing, non a caso Jurgen Klopp o The Normal One come amano chiamarlo a Liverpool è già testimonial di molti spot della Casa tedesca, l’allenatore tedesco è stato chiamato a provare in assoluta anteprima la nuova Mokka, nella sua versione completamente elettrica (Mokka-e).
“Una super auto! Sarà molto divertente. Non puoi immaginartelo. Io l’ho già guidata”, è così che Klopp racconta appena sceso dalla nuova vettura attesa per il 2021.
Jurgen Klopp fa parte della famiglia Opel da otto anni e ha svolto un ruolo di primo piano in oltre 20 campagne Opel TV nazionali e internazionali oltre ad essere anche un motivatore negli eventi per dipendenti e rivenditori.
Nella seconda generazione, il Mokka si chiama semplicemente Mokka – proprio come al suo debutto nel 2012 – senza la X nel nome. A quel tempo, il primo Opel Mokka aveva sorpreso il mondo con le sue dimensioni ridotte e il suo grande impatto.
Nel caso di Jurgen Klopp, la decisione sembra essere stata presa: “Una Opel Mokka, verde ed elettrica, un’auto così fantastica!”
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…