Jérôme Micheron, 53 anni, in precedenza Direttore della pianificazione prodotto di Groupe PSA, è stato nominato Direttore prodotto Peugeot il 6 gennaio 2021.
Riporta direttamente a Linda Jackson, nuovo Direttore Generale del Marchio Peugeot. Laureato all’EM Grenoble, Jérôme Micheron è entrato a far parte di Groupe PSA nel 1990, dove ha ricoperto diverse posizioni in ambito commerciale e marketing in Francia. In particolare, ha ricoperto incarichi di vendita e marketing nella regione Asia/Pacifico, è stato Project Manager per la prima generazione di Peugeot 208 e Peugeot 2008 con il progetto Peugeot i-Cockpit e, in seguito, Responsabile della strategia prodotto del Marchio Peugeot. Nel 2017 è nominato Direttore della pianificazione globale dei prodotti di Groupe PSA, posizione nella quale ha definito la strategia del modello di base del Gruppo, ha partecipato all’integrazione di Opel e ai lavori di preparazione per la fusione con FCA.
Laurent Blanchet, in precedenza Direttore Prodotto Peugeot, è stato nominato Direttore Customer & Market Intelligence presso DSMO sotto la responsabilità gerarchica di Thierry Koskas.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…