Il DEEJAY Xmasters Winter Tour 2017 volge al termine con l’ultima, attesissima tappa di Sabato 25 e domenica 26 febbraio sulle Alpi, a Pila (Valle d’Aosta) che vedrà anche noi di Autoappassionati.it tra i protagonisti.
Da mesi al fianco dei DEEJAY XMasters e presente ad ogni tappa, il Jeep Winterproof Tour, posizionato all’arrivo della cabinovia Aosta – Pila, sarà a disposizione di tutti con l’ormai celebre Truck Jeep che si trasforma in un ponte, alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, dove ci si potrà cimentare in prove straordinarie.
Sarà una tappa senz’altro entusiasmante e travolgente quella che vedrà l’Xmasters Village trasformarsi in un luogo di svago, divertimento e guida offroad grazie alla gamma completa Jeep: Wrangler, Renegade, Cherokee e Grand Cherokee.
Tra gli eventi della giornata di sabato 25 anche la Red Bull Discesa Libera nella quale i partecipanti devono correre lungo il tratto iniziale di gara indossando gli scarponi fino a raggiungere i propri sci, posizionati a quasi 50 metri dal punto di partenza. Una volta infilati gli sci inizia la discesa libera fino alla fine del tracciato. I vincitori di ogni batteria (la divisione e il numero delle batterie dipenderà dal numero di iscritti) si sfideranno in una gara finale.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…