Il DEEJAY Xmasters Winter Tour 2017 volge al termine con l’ultima, attesissima tappa di Sabato 25 e domenica 26 febbraio sulle Alpi, a Pila (Valle d’Aosta) che vedrà anche noi di Autoappassionati.it tra i protagonisti.
Da mesi al fianco dei DEEJAY XMasters e presente ad ogni tappa, il Jeep Winterproof Tour, posizionato all’arrivo della cabinovia Aosta – Pila, sarà a disposizione di tutti con l’ormai celebre Truck Jeep che si trasforma in un ponte, alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, dove ci si potrà cimentare in prove straordinarie.
Sarà una tappa senz’altro entusiasmante e travolgente quella che vedrà l’Xmasters Village trasformarsi in un luogo di svago, divertimento e guida offroad grazie alla gamma completa Jeep: Wrangler, Renegade, Cherokee e Grand Cherokee.
Tra gli eventi della giornata di sabato 25 anche la Red Bull Discesa Libera nella quale i partecipanti devono correre lungo il tratto iniziale di gara indossando gli scarponi fino a raggiungere i propri sci, posizionati a quasi 50 metri dal punto di partenza. Una volta infilati gli sci inizia la discesa libera fino alla fine del tracciato. I vincitori di ogni batteria (la divisione e il numero delle batterie dipenderà dal numero di iscritti) si sfideranno in una gara finale.
Noleggio a lungo termine: l’elettrico è in vantaggio Il noleggio a lungo termine è una…
Il mastodontico Tesla Cybertruck, non omologato in Italia, è stato avvistato ieri mattina nelle Marche,…
L’evento Experience Piemonte: Performing Uniqueness ritorna alla Venaria Reale il 12 e 13 novembre, rinnovando…
FIAT amplia l’offerta di motorizzazioni sostenibili in Brasile, lanciando la tecnologia bio-ibrida compatibile con biocarburanti…
Maserati lancia la Grecale Alba, una serie speciale del suo SUV disponibile in edizione limitata…
Jeremy Clarkson, famosissimo conduttore televisivo che ha da poco abbandonato lo storico programma che per…