Il DEEJAY Xmasters Winter Tour 2017 volge al termine con l’ultima, attesissima tappa di Sabato 25 e domenica 26 febbraio sulle Alpi, a Pila (Valle d’Aosta) che vedrà anche noi di Autoappassionati.it tra i protagonisti.
Da mesi al fianco dei DEEJAY XMasters e presente ad ogni tappa, il Jeep Winterproof Tour, posizionato all’arrivo della cabinovia Aosta – Pila, sarà a disposizione di tutti con l’ormai celebre Truck Jeep che si trasforma in un ponte, alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, dove ci si potrà cimentare in prove straordinarie.
Sarà una tappa senz’altro entusiasmante e travolgente quella che vedrà l’Xmasters Village trasformarsi in un luogo di svago, divertimento e guida offroad grazie alla gamma completa Jeep: Wrangler, Renegade, Cherokee e Grand Cherokee.
Tra gli eventi della giornata di sabato 25 anche la Red Bull Discesa Libera nella quale i partecipanti devono correre lungo il tratto iniziale di gara indossando gli scarponi fino a raggiungere i propri sci, posizionati a quasi 50 metri dal punto di partenza. Una volta infilati gli sci inizia la discesa libera fino alla fine del tracciato. I vincitori di ogni batteria (la divisione e il numero delle batterie dipenderà dal numero di iscritti) si sfideranno in una gara finale.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…