Jeep è da sempre simbolo di libertà. Grazie un’attività promossa da Jeep Italia, sono state messe a confronto le attività che ispirano i veri Jeep Lovers e le ultime novità del Marchio delle sette feritoie. Nel caso specifico Jeep ha cercato di capire cosa anima l’appassionato di trekking e allo stesso tempo i proprietari di un veicolo Jeep.
Un accattivante layout grafico (foto di copertinel più puro stile Jeep, mette a confronto i due “equipaggiamenti” che esaltano l’abilità dell’uomo in montagna, a piedi con scarponi e corde o a bordo di un’inarrestabile SUV Jeep.
Del resto, nel trekking come in un viaggio, il piacere non risiede solo nella meta raggiunta ma soprattutto nel percorso da compiere, qualunque siano le condizioni climatiche. Solo così è possibile migliorarsi continuamente, senza sentirsi mai arrivati, perché una vetta conquistata è preludio della prossima tappa d’affrontare con la stessa tenacia: “Go anywhere, Do anything”.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…