Jeep è da sempre simbolo di libertà. Grazie un’attività promossa da Jeep Italia, sono state messe a confronto le attività che ispirano i veri Jeep Lovers e le ultime novità del Marchio delle sette feritoie. Nel caso specifico Jeep ha cercato di capire cosa anima l’appassionato di trekking e allo stesso tempo i proprietari di un veicolo Jeep.
Un accattivante layout grafico (foto di copertinel più puro stile Jeep, mette a confronto i due “equipaggiamenti” che esaltano l’abilità dell’uomo in montagna, a piedi con scarponi e corde o a bordo di un’inarrestabile SUV Jeep.
Del resto, nel trekking come in un viaggio, il piacere non risiede solo nella meta raggiunta ma soprattutto nel percorso da compiere, qualunque siano le condizioni climatiche. Solo così è possibile migliorarsi continuamente, senza sentirsi mai arrivati, perché una vetta conquistata è preludio della prossima tappa d’affrontare con la stessa tenacia: “Go anywhere, Do anything”.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…