Jeep Renegade (qui la nostra prova della versione 4xe) è uno dei SUV segmento B più apprezzati del mercato fin dal 2014, anni in cui il modello oggi tanto in voga è stato lanciato sul mercato. Nel 2018 ha subito un restyling che ne ha profondamente migliorato la dotazione tecnologica e ha aggiornato a livello stilistico gli esterni del corpo vettura.
Nel 2022 dovrebbe arrivare un ulteriore aggiornamento, lo confermano le foto di un utente brasiliano di Motor1.com che immortalano la Jeep coperta da numerose camuffature. Purtroppo i dettagli su questo modello sono davvero pochi, dalle poche foto emerse si nota un frontale con delle forme leggermente diverse e probabilmente un aggiornamento anche a livello dei proiettori.
Non manca la possibilità che questo modello non sia altro che una versione prettamente sviluppata per il Brasile e che pertanto non vedremo mai sulle nostre strade.
Se l’identità del modello in questione ancora non è chiara la certezza è che per il prossimo anno saranno introdotte nuove motorizzazioni. Si parla del nuovissimo 1.5 T4 Firefly con un sistema mild hybrid a 48 Volt con derivazioni di potenza da 130, 160 e 190 CV. Ovviamente verranno confermate in toto le versioni ibride plug-in 4xe da 190 e 240 CV, l’unico modo, per altro, per guidare una Renegade 4×4.
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…