Jeep Renegade (qui la nostra prova della versione 4xe) è uno dei SUV segmento B più apprezzati del mercato fin dal 2014, anni in cui il modello oggi tanto in voga è stato lanciato sul mercato. Nel 2018 ha subito un restyling che ne ha profondamente migliorato la dotazione tecnologica e ha aggiornato a livello stilistico gli esterni del corpo vettura.
Nel 2022 dovrebbe arrivare un ulteriore aggiornamento, lo confermano le foto di un utente brasiliano di Motor1.com che immortalano la Jeep coperta da numerose camuffature. Purtroppo i dettagli su questo modello sono davvero pochi, dalle poche foto emerse si nota un frontale con delle forme leggermente diverse e probabilmente un aggiornamento anche a livello dei proiettori.
Non manca la possibilità che questo modello non sia altro che una versione prettamente sviluppata per il Brasile e che pertanto non vedremo mai sulle nostre strade.
Se l’identità del modello in questione ancora non è chiara la certezza è che per il prossimo anno saranno introdotte nuove motorizzazioni. Si parla del nuovissimo 1.5 T4 Firefly con un sistema mild hybrid a 48 Volt con derivazioni di potenza da 130, 160 e 190 CV. Ovviamente verranno confermate in toto le versioni ibride plug-in 4xe da 190 e 240 CV, l’unico modo, per altro, per guidare una Renegade 4×4.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…