Jeep Renegade 4xe First Edition: scopriamo la dotazione di serie, le prestazioni, i tempi di ricarica e il prezzo della nuova vettura ibrida plug-in firmata Jeep.
A quasi un anno dall’unveiling ufficiale, era il Salone di Ginevra 2019, Jeep svela maggiori dettagli sulla Renegade ibrida, ormai pronta per l’apertura degli ordini, in vista del debutto sul mercato. Da oggi, infatti, è possibile visionare il sito ufficiale dove reperire maggiori informazioni sulla prima ibrida plug-in del Marchio, oltre a tutte le promozioni annesse.
La Renegade 4xe First Edition, affiancata da Compass 4xe First Edition, monta il motore ibrido plug-in da 240 CV in modalità esclusivamente 4×4 (0-100 km/h in 7 secondi, velocità massima 200 km/h in modalità Hybrid e 130 km/h in elettrico) capace di muovere la vettura in elettrico fino a 50 km. Per ordinarla, Jeep ha aperto l’apposita pagina del sito Hybrid – 4xe (aperto sino al 9 marzo).
Insieme all’esclusivo sticker First Edition dedicato, Renegade 4xe propone quattro modalità di guida: Ibrido, Full Electric, E-save; funzionalità specifiche per la guida elettrificata come lo Sport Mode, l’Eco coaching e lo Smart Charging grazie alle quali sarà possibile gestire con facilità le modalità di ricarica sia dalla radio Uconnect del veicolo che dal proprio smartphone.
Di serie anche i cerchi 19 pollici (sulla configurazione Urban) e da 17 pollici (sulla Off-road, quella più specialistica per il fuoristrada), fari ad alta visibilità (Full LED su Renegade, Bi-Xenon su Compass), sistema Uconnect NAV da 8,4 pollici con touchscreen, integrazione smartphone e connettività di bordo avanzata (come la gestione della ricarica dalla radio e anche dallo smartphone); display TFT da 7 pollici con informazioni sul livello di carica della batteria, autonomia (in modalità elettrica e ibrida); Blind Spot, telecamera posteriore, Park Assist, sensori di parcheggio, Keyless go con Passive entry; specchi retrovisori elettrici; cavo Mode 3 per la ricarica pubblica, e altre caratteristiche specifiche per ogni modello.
Le colorazioni della Renegade 4xe First Edition saranno cinque: Carbon Black, Alpine White, Granite Crystal, Blue Shade e Sting Grey.
Jeep ha pensato di proporre la garanzia 5 anni sul veicolo e 8 anni sulla batteria. Inoltre, grazie alla Wallbox inclusa nel pacchetto, la vettura si ricarica in 3,5 ore con il cavo “base”, meno di 100 minuti con quello, sempre incluso di serie, da 7,4 kW.
Il prezzo di Jeep Renegade 4xe First Edition parte a 40.900 euro. Sul sito dedicato maggiori informazioni e il link diretto per l’apertura dell’ordine.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…