Non è la prima volta di Jeep a fianco delle due ruote. Valori comuni ai due mondi, tra i quali la ricerca della libertà e dell’avventura, hanno spinto Jeep a legare una partnership con Motor Bike Expo, la più importante manifestazione dedicata alla personalizzazione delle motociclette, in scena a Veronafiere dal 16 al 19 gennaio.
Il pubblico potrà ammirare la gamma SUV Jeep e testarne le doti su un percorso studiato per esaltare i sistemi 4×4. L’evento, giunto alla dodicesima edizione, si estende su un’area di 100.000 mq, ospita oltre 700 espositori da tutto il mondo e lo scorso anno ha accolto oltre 170.000 visitatori.
Per tutte e quattro le giornate dell’evento, Jeep ha preparato un’area interna ai padiglioni dove viene esposta la gamma SUV: da Grand Cherokee a Wrangler, passando alle più compatte Compass e Cherokee.
Nell’area esterna appositamente realizzata, il test drive permette di provare le qualità delle vetture Jeep sul percorso a ostacoli, tra saliscendi tortuosi, accompagnati dagli istruttori ufficiali per l’intera durata della manifestazione.
Non mancherà l’ormai celebre Truck Jeep che si trasforma in un ponte, ora alto ben nove metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, che consente di cimentarsi in prove straordinarie e sempre più adrenaliniche.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…