Curiosità

Jeep nuovo partner del gruppo Now United: debutto nel singolo “Come Together”

Tempo di lettura: 2 minuti

Il marchio Jeep ha annunciato l’avvio di una partnership con Now United, tra i gruppi pop sulla cresta dell’onda (più di 3 milioni di iscritti alla pagina YouTube), per promuovere Renegade sui social e digital media. Si parte con la “comparsa” nel video del singolo “Come Together”

Con questo annuncio il marchio Jeep diventa partner del gruppo musicale composto da 14 artisti, tutti di nazionalità diversa, e la partnership contribuirà ad avvicinare gli appassionati del brand automotive in tutto il mondo agli oltre 40 milioni di fan e follower di Now United presenti a livello globale, con “picchi” di popolarità in Asia e Sud America. 

L’iniziativa prosegue sulla scia del successo ottenuto dallo spot pubblicitario “Groundhog Day”, lanciato durante il Super Bowl che ha visto come protagonista l’attore Bill Murray. Il nuovo video musicale dei Now United ha avuto un impatto immediato con 1,8 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore dalla pubblicazione.

Jeep è unico in quanto è veramente un marchio automobilistico globale, immediatamente riconoscibile in tutti i continenti” ha dichiarato Olivier Francois, Chief Marketing Officer, FCA. “I nostri fan e follower in tutto il mondo sanno che sono la passione, l’autenticità e la libertà a guidare il marchio Jeep. Now United condivide con noi questi stessi valori. Mentre la band inizia il suo tour estivo con la prima tappa in Brasile, non vediamo l’ora di stabilire una partnership con Simon Fuller che rappresenti e unisca i nostri fan in un modo che solo Jeep e Now United possono rendere possibile.

Chi sono i Now United

Now United è il primo gruppo pop globale del mondo ed è composto da 15 membri tra cantanti e ballerini provenienti da 15 paesi diversi: India, Brasile, Regno Unito, Messico, Filippine, Finlandia, Corea del Sud, Australia, Senegal, Cina, Giappone, Germania, Russia, Canada e Stati Uniti. Creato nel 2017 dall’icona dell’industria musicale Simon Fuller, il gruppo Now United ha rapidamente raggiunto i 40 milioni di fan in tutto il mondo.

Il video del singolo “Come Together”: c’è anche Jeep Renegade!

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona
Tag: JeepMusica

Recent Posts

e-tron trip planner: viaggiare in elettrico ora è più facile. Come funziona

Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…

1 ora ago

Dall’America arriva la richiesta:”Ridateci Chrysler, Jeep e Dodge”

Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…

5 ore ago

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

2 giorni ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

2 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

3 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

3 giorni ago