Jeep è presente anche quest’anno col tradizionale presidio Jeep JSet estivo in Costa Smeralda confermandosi regina dell’estate 2018 con diversi presidi a Porto Rotondo e Porto Pollo. Uno tra i locali più importanti di Porto Rotondo, il Country Club, leader nel settore della movida in Costa Smeralda è caratterizzato dai loghi Jeep e dalla presenza delle vetture della gamma del brand americano. Le auto sono a disposizione per test-drive con cui migliorare le proprie capacità di guida su strada e fuoristrada e più in generale per approfondire la conoscenza sui modelli della gamma Jeep.
Il Country Club è uno dei locali Jeep JSet dove trascorrere alcune ore di svago, un’altro in cui vivere una “brand experience” all’insegna dei valori di Jeep è il Fino Beach Club.
I nuovi JSet a Porto Rotondo rientrano nel progetto con cui il brand Jeep, dal 2011, è protagonista in alcune delle località di maggiore tendenza in Europa. Alcuni aperti tutto l’anno e altri solo nelle stagioni di maggior afflusso turistico, le diverse location hanno registrato in questi anni migliaia tra ospiti e test drive a bordo dei SUV Jeep che regalano sempre prestazioni eccezionali.
Sempre in Sardegna, precisamente a Porto Pollo c’è infine un’altro importante presidio Jeep, la FH Academy. Si tratta di una scuola di windsurf, kite, surf, wakeboard, vela dove è stato allestito a fianco anche il Jeep Caffè.
La FH Academy fa parte della Onlus Flyin Hearts con la quale sta sperimentando il Kite-Surf come terapia per adolescenti affetti da problemi psico comportamentali attraverso la Wind-Therapy.
La gamma elettrica di Kia cresce con l’avvento del terzo modello che porta il nome…
La fabbrica Audi di Bruxelles chiuderà definitivamente, poiché il Gruppo Volkswagen non ha ricevuto offerte…
Dal 15 al 17 novembre il padiglione 16 di Fiera Milano Rho ospiterà in occasione…
Nonostante tutte le polemiche che negli ultimi tempi stanno interessando il passaggio alle elettriche ed…
Tesla offre una promozione per la Model Y, che prevede un anno di ricarica gratuita…
La Francia propone un piano di incentivi unificato per l’Europa che favorisca esclusivamente le auto…