Se la Compass Night Eagle è già disponibile nelle concessionarie Jeep, giugno è il mese di lancio dell’allestimento sportivo e grintoso anche per Renegade e Cherokee. Jeep invita tutti per i porte aperte dell’ 08/09 e 15/16 giugno in modo da toccare con mano le qualità dei tre nuovi modelli Jeep della gamma Night Eagle. Intanto, conosciamoli meglio…
La serie speciale arriva su Renegade con elementi in Gloss Black (cerchi in lega da 18”, modanature esterne e vetri oscurati). All’interno di Renegade Night Eagle rivestimenti in tessuto premium. Di serie il climatizzatore automatico bi-zona, il dispositivo di sicurezza “Low Speed Collision Mitigation” e il sistema Uconnect 7″ con integrazione Apple CarPlay e Android Auto.
La Renegade Night Eagle può adottare tre motorizzazioni: il turbodiesel Multijet da 1,6 litri e 120 CV, in abbinamento alla trasmissione manuale a sei marce oppure con trasmissione DDCT a doppia frizione, entrambe in configurazione 4×2; e il nuovo motore a benzina da 1 litro a 3 cilindri da 120 CV di potenza massima e 190 Nm di coppia massima con trasmissione manuale a sei marce e trazione anteriore.
Il listino prezzi della nuova Renegade Night Eagle parte da 25.200 euro.
Anche per Compass Night Eagle gli esterni sono impreziositi da finiture di colore nero, e l’equipaggiamento offre una dotazione di serie completa. Il look dark, uno dei caratteri distintivi della serie speciale Night Eagle, che ha contraddistinto negli ultimi anni molti modelli Jeep, esalta lo stile distintivo di Compass con finiture ricercate. Il frontale e la griglia di Compass sono di colore Gloss Black, così come le cornici dei fendinebbia e le finiture nei fari alogeni, garantendo un aspetto aggressivo all’anteriore della vettura.
La caratteristica modanatura di cristalli (DLO) è di colore nero mentre i badge “Jeep” e “4×4” riprendono il tema “oscurato” che caratterizza gli esterni di questa serie speciale. Il modello Night Eagle è dotato di pneumatici da 18″ con cerchi in lega Gloss Black diamantati, che ne potenziano il look. Gli esterni sono completati da un badge Night Eagle dedicato.
Contraddistinta da esterni Laser Blue con tettino nero ed interni nella combinazione tessuto/tecno-pelle, la Compass Night Eagle offre una dotazione completa di serie, tra cui spiccano la radio e il navigatore Uconnect con touchscreen da 8,4″ e la telecamera posteriore ParkView con griglia dinamica. Prezzi da 30.250 euro per il MultiAir Turbo 1.4 da 140 CV. Disponibili altri tre motori Diesel.
La nuova serie speciale Jeep Cherokee Night Eagle mette in risalto la personalità audace e la predisposizione alla customizzazione del modello proponendo uno stile unico, grazie ad elementi di design scuri e inserti color nero lucido che sottolineano il look aggressivo e il carattere sportivo del Medium SUV Jeep.
Questi comprendono il badge frontale “Jeep”, il badge dedicato “Night Eagle”, le barre sul tetto, i loghi “Jeep” e “4×4″ e i cerchi in lega da 18”. Un aspetto dalla forte personalità, quindi, che trova il suo corrispettivo all’interno dove spicca una dotazione tecnologica ai vertici della categoria, come dimostra il sistema infotelematico Uconnect con display touch screen da 8.4″, vivavoce Bluetooth con comandi vocali, radio digitale (DAB), presa USB, ingresso AUX e lettore di schede SD e navigazione satellitare.
Con un listino che parte da 48.000 euro, la nuova Cherokee Night Eagle è equipaggiata con il propulsore MultiJet II da 2,2 litri da 195 CV con cambio automatico a 9 marce.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…