Dopo il successo delle scorse edizioni, anche quest’anno sono tornati i Jeep Freedom Days, che coinvolgeranno dal 1 al 30 aprile tutti i concessionari Jeep in Italia e in Europa.
Per celebrarli nel migliore dei modi e offrire i tutti i clienti un’esperienza unica, la rete ufficiale Jeep, oltre alle consuete modalità d’acquisto, offrirà in esclusiva una proposta finanziaria sviluppata ad hoc: Jeep Free a interessi zero (per la prima volta disponibile anche su Renegade) che consente di acquistare uno dei modelli della gamma Jeep pagando al momento dell’acquisto la metà, poi nessuna rata per due anni, e poi eventualmente si è anche liberi di restituire la vettura.
Ad accompagnare i Jeep Freedom Days Event una nuova ed emozionante campagna di comunicazione – declinata su TV, radio, web e stampa – caratterizzata dal claim “L’avventura è la nostra routine”. Una campagna che esalta i valori del Marchio delle sette feritoie: libertà, passione, autenticità e avventura che hanno permesso a Jeep di essere sia un pioniere di nuovi segmenti e tecnologie, sia un protagonista dell’evoluzione nell’impiego dei SUV, grazie ai fuoristrada più premiati sempre.
Tutti i dettagli dei Jeep Freedom Days 2017 li trovate al seguente link.
Noleggio a lungo termine: l’elettrico è in vantaggio Il noleggio a lungo termine è una…
Il mastodontico Tesla Cybertruck, non omologato in Italia, è stato avvistato ieri mattina nelle Marche,…
L’evento Experience Piemonte: Performing Uniqueness ritorna alla Venaria Reale il 12 e 13 novembre, rinnovando…
FIAT amplia l’offerta di motorizzazioni sostenibili in Brasile, lanciando la tecnologia bio-ibrida compatibile con biocarburanti…
Maserati lancia la Grecale Alba, una serie speciale del suo SUV disponibile in edizione limitata…
Jeremy Clarkson, famosissimo conduttore televisivo che ha da poco abbandonato lo storico programma che per…