Per il quinto anno consecutivo il marchio Jeep propone “Taste and Drive”, l’evento itinerante realizzato in collaborazione con “Salotti del Gusto”, il circuito ideato con lo scopo di promuovere la cultura del gusto e valorizzare i prodotti avvicinando il pubblico a un concetto di autenticità e qualità.
Il tour si articolerà in 10 tappe durante i weekend da maggio ad ottobre. Per ognuno degli appuntamenti, sono state selezionate delle location uniche nel loro genere per provare l’intera gamma Jeep e degustare le migliori specialità culinarie dei territori.
Insieme alla pluripremiata Renegade, prima vettura Jeep prodotta in Italia e commercializzata in oltre 100 Paesi nel mondo, gli ospiti del tour “Taste and Drive” avranno la possibilità di ammirare e provare tutti i modelli della gamma Jeep: Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre e Auto Ufficiale dei Salotti del Gusto; Cherokee, una vettura Jeep fedele alla tradizione con un design all’avanguardia; e l’iconica Wrangler, che esprime perfettamente il motto “Go anywhere, Do anything”.
In ciascuna tappa del circuito i SUV Jeep saranno esposti in aree dedicate e disponibili per attività di test drive in loco. Infatti il marchio offrirà agli ospiti l’opportunità di vivere una suggestiva esperienza “Taste and Drive” coniugando l’emozione della guida ai piaceri del palato: visitatori e ospiti potranno così esplorare i dintorni delle dimore a bordo delle vetture Jeep attraverso percorsi “on e off road”.
Calendario tappe “Taste & Drive”
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…
Il nuovo Codice della Strada 2024 riforma anche le regole sulla guida in stato d’ebbrezza:…