Per il sesto anno consecutivo Jeep è main sponsor al Deejay Xmasters Winter Tour 2020: cinque tappe nelle più famose località sciistiche nazionali.
Saranno infatti cinque le tappe, dal mese di gennaio ad aprile, che vedranno Jeep protagonista grazie al Jeep Village itinerante e alla possibilità di testare tutta la gamma sui percorsi resi più ostici dalla neve.
Non mancheranno le attività di intrattenimento al Deejay Xmasters Winter Tour 2020: sempre presso il Jeep Village si potrà provare il “bowling umano” o lo “snowtubing”. In ognuna delle tappe si potrà assistere ad una competizione di Snowboard Freestyle, durante le quali si sfideranno (nelle specialità Slopestyle e Big Air) i più forti atleti del panorama nazionale ed internazionale
Più di 25.000 persone e oltre 300 atleti sono attesi in questo tour invernale che partirà il prossimo 11 gennaio a Prato Nevoso in Piemonte.
Seconda tappa il 25/26 gennaio a Pila, lo ski resort di Aosta, sempre all’insegna dell’adrenalina e divertimento anche grazie all’AreaEffe, uno dei migliori snowpark in Italia, con ospiti di livello internazionale.
Attesissima la tre giorni di Moena (TN), dal 7 al 9 febbraio, dove andranno in scena emozionanti sfide sportive sulla neve e la Mizuno Snow Volley Marathon.
Infine, le ultime due tappe rappresentano le grandi novità del 2020: il Deejay Xmasters Winter Tour 2020 si sposterà, infatti, il 22 e 23 febbraio nel cuore dell’Appennino abruzzese, a Ovindoli, per poi concludersi a Cervinia, dal 3 al 5 aprile, una delle più apprezzate location italiane, a cavallo tra Italia e Svizzera.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…