La Jeep Crew Chief 715 è stata progettata come tributo ai veicoli militari Jeep, e in particolare al Kaiser M715.
Questo concept open-air, basato sull’allestimento Unlimited della Wrangler, sfoggia un design compatto e dettagli in stile retrò. La Crew Chief 715 utilizza materiali e tecniche di costruzione moderne, con un sedile posteriore e porte supplementari per una migliore capacità di trasporto passeggeri, senza tuttavia perdere il contatto con le proprie origini di stampo militare.
Gli originari veicoli militari Jeep sono entrati nella leggenda per aver trasportato soldati su ogni terreno, compresi quelli più difficoltosi, e la Jeep Crew Chief 715 rimane fedele a questa gloriosa tradizione. Il paraurti posteriore e anteriore in acciaio, cerchi con sistema Beadlock da 20″ e i pneumatici militari NDT da 40″ rendono infatti omaggio ai veicoli militari Jeep originari. La Crew Chief 715 è inoltre dotata di un impianto pneumatico a bordo, con un raccordo rigido a scollegamento rapido in grado di areare il veicolo o di fornire ausilio ad altri veicoli sul percorso. Le altre dotazioni includono il cilindro principale del sistema di frenata ottimizzato, modifiche al sistema di aspirazione di aria fredda e allo scarico.
Fra le dotazioni degli esterni, che contribuiscono ad aumentare la capacità della Crew Chief 715, spiccano invece le pedane paracolpi di Jeep Performance Parts, il verricello montato sul paraurti posteriore e anteriore, assali anteriori e posteriori Dana 60 e un kit di sollevamento da 4″ con ammortizzatori Jeep Performance Parts/Fox 2.0 con serbatoio separato. La colorazione “Tactical Green” ricopre l’intera vettura, dall’anteriore custom ispirato alla M715 fino al portellone posteriore. La Crew Chief 715 è dotata di un pianale di carico di 152 cm con motivo militare.
All’interno, sedili avvolgenti in pelle con inserti in tessuto, interruttori ispirati al mondo aeronautico e tappetini Mopar. Nell’impianto multimediale è compresa una bussola per la navigazione situata in posizione centrale.
La Jeep Crew Chief 715 monta un motore Pentastar V6 da 3,6 litri con trasmissione automatica a cinque marce.
var LINK_IMPRESSION = 'https://bs.serving-sys.com/serving/adServer.bs?cn=display&c=19&mc=imp&pli=24421036&PluID=0&ord=[timestamp]&rtu=-1';
jQuery.get(LINK_IMPRESSION.replace('[timestamp]', new Date().getTime()));
jQuery('a').each(function(i, item) { if(item.href.indexOf('[timestamp]') !== -1 ) { console.log(item.href); item.href = item.href.replace('[timestamp]', new Date().getTime()); } }); });
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…