Novità

Già nei concessionari la nuova Jeep Compass Limited Winter

Tempo di lettura: < 1 minuto

A pochi mesi del debutto, è già ora delle novità: è infatti già ordinabile negli showroom Jeep la nuova Compass Limited Winter, un’edizione limita del SUV compatto americano che abbiamo già avuto modo di provare in anteprima.

L’edizione limitata porta con sé, a livello estetico, cerchi da 19” e interni pelle, mentre, per il confort, sono di serie la regolazione elettrica a 8 vie dei sedili e la possibilità di memorizzare la regolazione del sedile di guida. Essendo il suo nome Compass Limited Winter non potevano mancare volante e sedili riscaldabili, così come la base dei tergicristalli.

Non mancano altri contenuti che caratterizzano la versione al top di gamma Limited: vetri oscurati, sedili posteriori reclinabili in modo frazionato, climatizzatore automatico a due zone, quadro strumenti a colori TFT da 7”, Uconnect touch 7”, Apple CarPlay, che consente agli utenti iPhone di accedere ad Apple Maps, Messaggi, telefono e Apple Music tramite i comandi vocali di Siri, e Android Auto che consente un accesso facile e sicuro ad applicazioni come Google Maps e a Google Play Music.

A livello di motorizzazioni Compass Limited Winter viene offerta con il MultiJet II 1.6 con Stop&Start, 120 CV di potenza e 320 Nm di coppia, abbinato al cambio manuale a sei rapporti, oppure con il MultiJet II 2.0 da 140 CV con cambio automatico a nove marce e 350 Nm di coppia, nella configurazione 4×4.

Cinque le livree scelte da Jeep per la Compass Limited Winter: Diamond Black, Billet Silver, Granite Silver, White e, solo per la versione MultiJet II da 2,0 litri, Pearl White con tetto nero. Tutti gli interessati potranno chiedere maggiori informazioni nei concessionari Jeep, aperti per l’occasione sabato 25 e domenica 26 novembre.

Con Jeep Excellence, in ogni caso, la nuova Compass è disponibile a partire da 200 euro al mese.

 

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

14 ore ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

17 ore ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

19 ore ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

20 ore ago

Prova Mini Cooper S 2024: bella e comoda, ma è ancora una Hot Hatch?

Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…

21 ore ago

Elettrico o plug-in: quale Seal U scegliere e le informazioni

La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…

22 ore ago