C’è l’intera gamma SUV marchiata Jeep al Motor Show di Bologna con un occhio di riguardo alla nuova Compass, esposta nella versione Limited 2.0 Mulitjet da 170 CV con cambio automatico a nove marce e trazione integrale, caratterizzata da livrea tristato Pearl White e tetto nero.
Se dall’altra parte dell’Oceano Atlantico Jeep ha tolto i veli alla nuova Wrangler, non presente al Motor Show di Bologna, al fianco di Compass troveranno spazio altri tre modelli della gamma SUV: l’ammiraglia Jeep Grand Cherokee, in allestimento Overland, dotata del potente propulsore V6 da 3 litri.
Completano l’esposizione sullo stand Jeep al Motor Show due esemplari in versione limited: una Jeep Renegade 1.4 MultiAir da 170 CV, abbinata al cambio automatico a nove marce, e una Jeep Cherokee dotata di motore 2.2 Multijet II da 185 CV.
La Casa americana come ci ha abituato nel passato ha allestito un percorso a ostacoli dove l’attrazione principale sarà il Truck Jeep; si tratta di un veicolo pesante cui Jeep ha messo mano per trasformarlo in un ponte alto sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi. Proprio lì sarà possibile salire a bordo della gamma SUV e mettere alla prova le loro doti su un percorso non certo abituale nella guida di tutti i giorni ma all’altezza della trazione integrale che equipaggia i veicoli del brand.
Con il restyling di metà carriera avvenuto nel 2024, la Audi A3 ha rinnovato la…
Il futuro di Nissan, che neanche un mese fa ha annunciato lo stato di emergenza…
Le auto più costose al mondo non sono semplici mezzi di trasporto, ma vere e…
Donald Trump, pronto a insediarsi come prossimo presidente degli Stati Uniti, sta pianificando una serie…
Si amplia la squadra di dealer Horizon con l’ingresso di un nuovo punto vendita. Il…
Dopo l’entrata in vigore del nuovo codice della strada, si moltiplicano le perplessità rispetto al…