Dopo mesi di stop, anche la Serie A, preceduta dalla Coppa Italia, si appresta a ripartire e a riproporre il calcio giocato sugli schermi degli italiani, con gli stadi costretti alle “porte chiuse”. Jeep si dimostra, ancora una volta, al fianco della Juventus da 8 stagioni e relativi quindici titoli come Official Sponsor.
Se il claim che univa il Marchio e la squadra più titolata d’Italia recitava “Go Anywhere, Do Anything”, quest’ultimo, dopo i mesi del lockdown, si è evoluto in “Keep Jeep and restart”, un invito ad andare avanti, pur con modalità nuove, ma rimanendo sempre fedeli alle proprie passioni.
Per promuovere la ripartenza Jeep ha infatti scelto la Renegade 4xe ibrida plug-in (già disponibile la versione lancio First Edition), novità del 2020, laddove il fascio creato dalle luci i riflettori dell’Allianz Stadium di Torino, teatro della sfida Juventus-Milan, ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia.
Dopo mesi di stop, anche la Serie A, preceduta dalla Coppa Italia, si appresta a ripartire e a riproporre il calcio giocato sugli schermi degli italiani, con gli stadi costretti alle “porte chiuse”. Jeep si dimostra, ancora una volta, al fianco della Juventus da 8 stagioni e relativi quindici titoli come Official Sponsor.
La finale della manifestazione è prevista per il 17 giugno a Roma, prima che la Serie A possa ripartire con un calendario condensato dal 20 giugno al 2 agosto.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…