Dopo mesi di stop, anche la Serie A, preceduta dalla Coppa Italia, si appresta a ripartire e a riproporre il calcio giocato sugli schermi degli italiani, con gli stadi costretti alle “porte chiuse”. Jeep si dimostra, ancora una volta, al fianco della Juventus da 8 stagioni e relativi quindici titoli come Official Sponsor.
Se il claim che univa il Marchio e la squadra più titolata d’Italia recitava “Go Anywhere, Do Anything”, quest’ultimo, dopo i mesi del lockdown, si è evoluto in “Keep Jeep and restart”, un invito ad andare avanti, pur con modalità nuove, ma rimanendo sempre fedeli alle proprie passioni.
Per promuovere la ripartenza Jeep ha infatti scelto la Renegade 4xe ibrida plug-in (già disponibile la versione lancio First Edition), novità del 2020, laddove il fascio creato dalle luci i riflettori dell’Allianz Stadium di Torino, teatro della sfida Juventus-Milan, ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia.
Dopo mesi di stop, anche la Serie A, preceduta dalla Coppa Italia, si appresta a ripartire e a riproporre il calcio giocato sugli schermi degli italiani, con gli stadi costretti alle “porte chiuse”. Jeep si dimostra, ancora una volta, al fianco della Juventus da 8 stagioni e relativi quindici titoli come Official Sponsor.
La finale della manifestazione è prevista per il 17 giugno a Roma, prima che la Serie A possa ripartire con un calendario condensato dal 20 giugno al 2 agosto.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…