Dopo mesi di stop, anche la Serie A, preceduta dalla Coppa Italia, si appresta a ripartire e a riproporre il calcio giocato sugli schermi degli italiani, con gli stadi costretti alle “porte chiuse”. Jeep si dimostra, ancora una volta, al fianco della Juventus da 8 stagioni e relativi quindici titoli come Official Sponsor.
Se il claim che univa il Marchio e la squadra più titolata d’Italia recitava “Go Anywhere, Do Anything”, quest’ultimo, dopo i mesi del lockdown, si è evoluto in “Keep Jeep and restart”, un invito ad andare avanti, pur con modalità nuove, ma rimanendo sempre fedeli alle proprie passioni.
Per promuovere la ripartenza Jeep ha infatti scelto la Renegade 4xe ibrida plug-in (già disponibile la versione lancio First Edition), novità del 2020, laddove il fascio creato dalle luci i riflettori dell’Allianz Stadium di Torino, teatro della sfida Juventus-Milan, ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia.
Dopo mesi di stop, anche la Serie A, preceduta dalla Coppa Italia, si appresta a ripartire e a riproporre il calcio giocato sugli schermi degli italiani, con gli stadi costretti alle “porte chiuse”. Jeep si dimostra, ancora una volta, al fianco della Juventus da 8 stagioni e relativi quindici titoli come Official Sponsor.
La finale della manifestazione è prevista per il 17 giugno a Roma, prima che la Serie A possa ripartire con un calendario condensato dal 20 giugno al 2 agosto.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…