Si svolgerà ad Imperia dal 7 all’11 settembre la diciannovesima edizione del “Raduno di Vele d’Epoca – Panerai Classic Yachts Challenge“, l’appuntamento che da quasi un ventennio raduna imbarcazioni storiche e che si conferma come uno degli eventi più importanti del Mediterraneo per partecipazione e tradizione marinara.
Il marchio Jeep partecipa in qualità di Partner Ufficiale mettendo a disposizione una flotta di vetture Jeep e sarà presente con un’area dedicata al grande pubblico che potrà così conoscere e toccare con mano i modelli Grand Cherokee e Cherokee. La manifestazione ligure sarà poi l’occasione per celebrare due importanti anniversari: i 30 anni di vita del “Raduno di Vele d’Epoca” e i 75 anni del marchio Jeep, una pietra miliare del leggendario marchio che ha avuto un ruolo di pioniere nel mercato dei SUV.
Jeep Grand Cherokee e Jeep Cherokee esprimono la sintesi tra innovazione stilistica e tradizione confermando le doti da fuoristrada che hanno reso celebre il marchio Jeep. Sono entrambe vetture eleganti e all’altezza di fare da sfondo alle Signore del Mare, ovvero le preziose barche a vela d’epoca che animeranno il mare di Imperia durante i giorni della manifestazione, la quale prevede inoltre concerti, esposizioni e iniziative in programma in tutta la città ligure.
Vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…