Si svolgerà ad Imperia dal 7 all’11 settembre la diciannovesima edizione del “Raduno di Vele d’Epoca – Panerai Classic Yachts Challenge“, l’appuntamento che da quasi un ventennio raduna imbarcazioni storiche e che si conferma come uno degli eventi più importanti del Mediterraneo per partecipazione e tradizione marinara.
Il marchio Jeep partecipa in qualità di Partner Ufficiale mettendo a disposizione una flotta di vetture Jeep e sarà presente con un’area dedicata al grande pubblico che potrà così conoscere e toccare con mano i modelli Grand Cherokee e Cherokee. La manifestazione ligure sarà poi l’occasione per celebrare due importanti anniversari: i 30 anni di vita del “Raduno di Vele d’Epoca” e i 75 anni del marchio Jeep, una pietra miliare del leggendario marchio che ha avuto un ruolo di pioniere nel mercato dei SUV.
Jeep Grand Cherokee e Jeep Cherokee esprimono la sintesi tra innovazione stilistica e tradizione confermando le doti da fuoristrada che hanno reso celebre il marchio Jeep. Sono entrambe vetture eleganti e all’altezza di fare da sfondo alle Signore del Mare, ovvero le preziose barche a vela d’epoca che animeranno il mare di Imperia durante i giorni della manifestazione, la quale prevede inoltre concerti, esposizioni e iniziative in programma in tutta la città ligure.
Vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…