Jannik Sinner ha vinto il Great Ocean Road Open di Melbourne, aggiudicandosi così il secondo torneo ATP 250 dopo il grande successo di Sofia, nel novembre scorso. Il giovane talento italiano del tennis ha bissato così il suo successo anche nel continente australe e con ancora vent’anni da compiere, il compleanno è ad agosto, le prospettive per tenere alta la bandiera del tennis nel futuro prossimo sono davvero ottime.
Con l’avvio degli Australian Open, Sinner può così contare sull’appoggio mediatico di Alfa Romeo. L’incontro tra la raffinate soluzioni tecniche del marchio e la stoffa degli atleti che nel corso del tempo ne hanno indossato il vessillo, sia come piloti nelle più prestigiose manifestazioni motoristiche, sia come testimonial, è da sempre garanzia di successo.
Jannik Sinner è già il più giovane italiano di sempre a entrare nella top 100 della classifica ATP, e ha raggiunto all’esordio i quarti di finali del Roland Garros: i successi di Sofia e Melbourne dimostrano come sappia interpretare ogni vittoria come un nuovo punto di partenza, come il primo passo di una lunga strada, da percorrere a bordo di Alfa Romeo. Del resto, come accade in Formula 1, è importante che il progresso e le prestazioni, oltre a essere rilevanti, siano costanti: un elemento di grande importanza in qualsiasi competizione.
Italdesign, una delle firme più prestigiose del design automobilistico italiano, potrebbe presto cambiare padrone. La…
Dopo anni di onorata carriera, la quinta generazione della Toyota RAV4 si prepara a lasciare…
La sfida alla Tesla Cybertruck arriva da Oriente. Si chiama Pickup 01 ed è il…
Le monoposto di Formula 1 stanno per entrare in una nuova era tecnica. A raccontare…
Il legame tra Renault e Nissan, sebbene fortemente ridimensionato negli ultimi anni, continua a influenzare…
Con la nuova Speed Triple 1200 RX, Triumph Motorcycles alza il tiro e riscrive le…