A poche settimane dall’inizio di Wimbledon e della difesa del titolo da parte del numero uno del tennis mondiale Andy Murray, Jaguar ha incaricato Tim Henman di viaggiare con una sua sfegatata tifosa su uno speciale prototipo camuffato della nuova XF Sportbrake, direzione Scozia.
Complice un tweet di un’appassionata tifosa di Murray che lo invitava a recarsi in un campo da tennis sperduto lungo le terre scozzesi, Jaguar ha deciso di accontentare la ragazza andando a scoprire dal vivo se questo campo fosse veramente reale; per farlo ha scelto la versione concept della nuova XF Sportbrake.
Al suo debutto, il 14 giugno, la nuova XF Sportbrake anticipa le forme di quella che dovrebbe diventare una tra le station wagon più sportive nel panorama automobilistico mondiale, in grado di combinare il tradizionale design e la rinomata agilità Jaguar con un abitacolo pratico e spazioso.
La wagon XF Sportbrake andrà ad implementare la gamma delle berline sportive XF e la sua dinamica silhouette è stata disegnata sul manto erboso del campo centrale dell’All England Lawn Tennis Club. Jaguar è l’auto ufficiale dei Campionati di Wimbledon 2017 che si svolgeranno da lunedì 3 a domenica 6 luglio.
Il video che vede protagonista la versione camuffata della nuova Jaguar XF Sportbrake è visibile qui.
BYD può dormire sonni tranquilli. Il 2024 si è appena chiuso con risultati che, nell'ottica…
Nel percorso di avvicinamento all’obiettivo delle “emissioni zero” per il 2035 , l’anno appena iniziato…
Ve la ricordate? A luglio, era il giorno del 125° anniversario per la Casa torinese,…
Un tragico evento ha sconvolto Las Vegas durante i festeggiamenti di Capodanno. Una Tesla Cybertruck…
Dopo lo storico sorpasso delle auto elettriche a scapito delle vetture termiche in Cina, uno…
Le strategie di elettrificazione della maggior parte delle Case automobilistiche vede nelle auto ibride Plug-In…