Jaguar Land Rover ha sfruttato la tecnologia digitale per offrire ai suoi clienti un accesso virtuale e pratico alla sua gamma di vetture, eliminando tutti quei vincoli che limitano le esposizioni in uno showroom convenzionale.
Il sistema Virtual Experience è il più sofisticato mai realizzato prima dall’industria automobilistica, consentendo l’interazione con rappresentazioni in scala quasi 1:1 di qualsiasi modello Jaguar o Land Rover. Grazie all’utilizzo di uno schermo touchpad, il cliente può selezionare il modello, il livello di equipaggiamento e le funzionalità preferite, che la Virtual Experience rende in alta risoluzione e con un’immagine reale in 3D.
In un 2024 che ha visto Hyundai sorridere di fronte ai risultati di crescita sul…
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…