Jaguar Land Rover ha sfruttato la tecnologia digitale per offrire ai suoi clienti un accesso virtuale e pratico alla sua gamma di vetture, eliminando tutti quei vincoli che limitano le esposizioni in uno showroom convenzionale.
Il sistema Virtual Experience è il più sofisticato mai realizzato prima dall’industria automobilistica, consentendo l’interazione con rappresentazioni in scala quasi 1:1 di qualsiasi modello Jaguar o Land Rover. Grazie all’utilizzo di uno schermo touchpad, il cliente può selezionare il modello, il livello di equipaggiamento e le funzionalità preferite, che la Virtual Experience rende in alta risoluzione e con un’immagine reale in 3D.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…