La Jaguar F-Pace è stata eletta vincitrice assoluta dei “Women’s World Car of the Year Awards” 2016.
Oltre ad ottenere il riconoscimento più prestigioso, il SUV Jaguar è stato anche nominato “Women’s World SUV/Crossover of the Year”. L’apprezzamento del pubblico femminile non poteva che rendere entusiasta Fiona Pargete, a capo della Comunicazione di Jaguar Land Rover, la quale ha dichiarato :”I premi come Supreme Winner e Best SUV/Crossover negli “Women’s Car of the Year Awards” 2016, rappresentano un grande risultato ed un importante riconoscimento nella prolungata storia dei successi della F-Pace. La combinazione tra lo splendido design, un’esperienza di guida senza pari e una vera fruibilità quotidiana, consentono alla F-Pace di distinguersi dalla concorrenza e permettono al brand Jaguar di attrarre nuovi clienti in tutto il mondo.”
Se da una parte le forme della F-Pace (che noi abbiamo provato su strada) appaiono forti e sensuali dall’altra il suo spazio a bordo in grado di ospitare comodamente 5 passeggeri è stato valutato positivamente dalle donne, sempre in cerca di auto comode e soprattutto versatili.
Anna Gallagher, Jaguar Senior Launch Manager, ha detto: “Siamo molto orgogliosi di ricevere questo premio visto che, fin dal primo giorno, l’universo femminile è sempre stato nel cuore del progetto F-Pace. Grazie alle indicazioni dei clienti, siamo sicuri di aver creato un veicolo distintivo in grado di soddisfare qualsiasi stile di vita. I nostri progettisti hanno lavorato duramente su quelle caratteristiche che potessero appagare sia la clientela maschile che quella femminile, per offrire la migliore soluzione possibile in termini di prestazioni, design e praticità.”
Già in vendita e ordinabile, insieme alla Omoda 5 che abbiamo recentemente provato in anteprima,…
Lancia torna nel mondo del rally con la nuova Ypsilon Rally4 HF, progettata per le…
Visto il rapido avvicinamento al suo sesto compleanno, la Mazda CX-30 si aggiorna per il…
Col disegno legge Bilancio 2025, il Governo Meloni sottrae 4,6 miliardi di euro (dei 5,8…
Suzuki trasforma una vettura one-off in serie limitata. Si tratta di Suzuki Jimny Mata, un…
BYD ha nominato Maria Grazia Davino come nuova Regional Managing Director per l’Europa, incarico che…