#Italiakiama è l’iniziativa portata avanti da Kia Italia per offrire il proprio contributo concreto a sostegno degli over 65 isolati e a tutte le persone in difficoltà.
Il Coronavirus ha cambiato il mondo e ha costretto le persone a stravolgere la propria quotidianità mettendo in difficoltà le fasce più deboli della popolazione e costringendole a lunghe code fuori dai supermercati. La proroga del lock down sino al 13 aprile, sebbene necessaria, non fa che aumentare il bisogno di assistenza di queste persone.
Per questo motivo Kia Motors Italia si è fatta promotrice di un’iniziativa che prende il nome di #Italiakiama. La Casa ha deciso, infatti, di mettere a disposizione una flotta di vetture per la consegna a domicilio della spesa per anziani e persone con disabilità.
Acqua Group, la nuova agenzia social di Kia, ha proposto lo sfruttamento della meccanica del portale Supermercato24 per lo sviluppo di questa iniziativa di solidarietà. Il tutto grazie alla collaborazione con il Comune di Milano, il Comune di Opera e il contributo di Innocean Worldwide Italy. Diverse vetture Kia, composte da Niro e XCeed, sono state così affidate agli operatori di CSV Milano, il Centro di Servizio per il Volontariato. Si partirà da subito sul territorio di Milano e Opera ma l’obiettivo è quello di estendere l’attività di provincia in provincia non appena possibile.
Grazie al supporto della piattaforma Supermercato24, a partire da mercoledì 8 aprile sarà possibile collegarsi all’url dedicato www.italiakiama.it per richiedere il servizio. Il pagamento della spesa sarà a carico dell’utente mentre la delivery completamente gratuita.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…