Per tutto il mese di agosto sui canali social di Italdesign verranno pubblicate cartoline digitali dal passato, per raccontare alcuni dei progetti più iconici e curiosi sviluppati dal 1968. La campagna, sviluppata in collaborazione con HUB09, ha già debuttato sui social e lo farà,a cadenza settimanale, per tutto il mese di agosto.
Italdesign celebra la leggerezza, tipica del mese di agosto, con una campagna digital per i social media ispirata alle vacanze e al loro simbolo: le cartoline. Ideata in collaborazione con l’agenzia Hub09, “Postcards from summer from 19…” riprende alcuni dei progetti sviluppati da Italdesign dal 1968 ad oggi, ritraendoliall’interno di cartoline digitali, che riprendono stilemi e impostazioni grafiche tipiche dei decenni in cui sono stati sviluppati.
Cinque i soggetti: Bizzarrini Manta, 1968; De Lorean DMC12, 1981, San Pellegrino SanBittér, 2001, Faema President, 2020 e Nissan GT-R 50 by Italdesign, 2020.
La campagna ha debuttato giovedì 6 agosto sugli account ufficiali Facebook e Instagram e avrà cadenza settimanale, con un redirect alla sezione “project” del sito corporate italdesign.it, all’interno della quale sono raccolti gli oltre 300 progetti sviluppati nel corso dei 52 anni di storia dell’azienda di Moncalieri e in cui non è difficile imbattersi in vere e proprie icone che hanno segnato la nostra storia recente.
Batteria più piccola, prezzo più basso: la gamma della nuova Renault 5 (la nostra prova…
Giro di vite contro gli incivili che abbandonano gli animali per strada: lo prevede il…
TOP Non si può non iniziare da lui, dal Quattro volte campione del mondo Max…
La guida autonoma ha conquistato Vasco Rossi, che a Los Angeles ha provato un robotaxi…
Continuiamo con questo quarto appuntamento la piccola serie di articoli che ripercorreranno alcuni dei più…
Diventerà più costoso quel brutto vizio di tenere, mentre si guida, lo smartphone in mano:…