Abbiamo intervistato Enrico Bessolo, direttore commerciale della divisione moto di Suzuki Italia, per farci raccontare come Suzuki sta vivendo questo periodo, la attività svolte in preparazione della tanto attesa ripartenza della mobilità individuale e su quali moto Suzuki punta per la stagione che speriamo partirà tra poche settimane con le due ruote protagoniste, soprattutto in città.
Suzuki ha lanciato una serie di iniziative per mantenere il contatto coi clienti in questo periodo di chiusura delle concessionarie.
Con l’hashtag #portechiusetelefoniaperti Suzuki ha voluto stabilire un canale diretto con la concessionaria chiusa, che è stata disponibile ad esaudire le richieste dei clienti sul prodotto o l’assistenza via smartphone.
Con #smartbuy, invece, Suzuki ha istituito un programma di prenotazioni online che consente di scegliere e opzionare una moto o uno scooter per poi perfezionare l’acquisto in concessionaria.
Iniziative lodevoli e che in questi momenti sono indispensabili per tenere vivo il rapporto col pubblico, ma i motociclisti, con la loro passione torneranno ad essere assidui frequentatori delle concessionarie, spesso vero punto di ritrovo che oltre il semplice rapporto commerciale.
Dal punto di vista del prodotto, Bessolo ha poi confermato l’attesa per le prime consegne della Suzuki V-Strom 1050 XT e il sicuro rilancio dello scooter Burgman 400, un evergreen di grande attualità nel post Coronavirus in città.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…