Special Test

Intervista a Enrico Bessolo, direttore commerciale di Suzuki Moto Italia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Abbiamo intervistato Enrico Bessolo, direttore commerciale della divisione moto di Suzuki Italia, per farci raccontare come Suzuki sta vivendo questo periodo, la attività svolte in preparazione della tanto attesa ripartenza della mobilità individuale e su quali moto Suzuki punta per la stagione che speriamo partirà tra poche settimane con le due ruote protagoniste, soprattutto in città. 

Suzuki ha lanciato una serie di iniziative per mantenere il contatto coi clienti in questo periodo di chiusura delle concessionarie.

Con l’hashtag #portechiusetelefoniaperti Suzuki ha voluto stabilire un canale diretto con la concessionaria chiusa, che è stata disponibile ad esaudire le richieste dei clienti sul prodotto o l’assistenza via smartphone.

Con #smartbuy, invece, Suzuki ha istituito un programma di prenotazioni online che consente di scegliere e opzionare una moto o uno scooter per poi perfezionare l’acquisto in concessionaria.

Iniziative lodevoli e che in questi momenti sono indispensabili per tenere vivo il rapporto col pubblico, ma i motociclisti, con la loro passione torneranno ad essere assidui frequentatori delle concessionarie, spesso vero punto di ritrovo che oltre il semplice rapporto commerciale.

Dal punto di vista del prodotto, Bessolo ha poi confermato l’attesa per le prime consegne della Suzuki V-Strom 1050 XT e il sicuro rilancio dello scooter Burgman 400, un evergreen di grande attualità nel post Coronavirus in città.

AddThis Website Tools
Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona
Tag: Suzuki

Recent Posts

Subaru porta al debutto mondiale Trailseeker e nuova SolterraSubaru porta al debutto mondiale Trailseeker e nuova Solterra

Subaru porta al debutto mondiale Trailseeker e nuova Solterra

Subaru alza il sipario sul suo futuro a zero emissioni al New York International Auto…

10 hours ago
Il prezzo della benzina è ai minimi dal 2022, ma il petrolio è crollato molto di piùIl prezzo della benzina è ai minimi dal 2022, ma il petrolio è crollato molto di più

Il prezzo della benzina è ai minimi dal 2022, ma il petrolio è crollato molto di più

Crolla il petrolio, ma i risparmi alla pompa sono minimi: per il Codacons siamo di…

11 hours ago
Diesel Plug-In Mercedes: l’ibrido che convince aziende e privati?Diesel Plug-In Mercedes: l’ibrido che convince aziende e privati?

Diesel Plug-In Mercedes: l’ibrido che convince aziende e privati?

Un’offerta unica nel panorama automobilistico: Mercedes-Benz rilancia la sua gamma Diesel Plug-In, con vantaggi concreti…

11 hours ago

La SEAT Arona è la prima auto ad utilizzare componenti creati a partire dal riso

Quando si pensa al riso, è facile immaginarlo su una tavola, non certo all’interno di…

12 hours ago

Questa Panda costa meno di uno scooter ma non è quella che conosciamo noi

Sembra un giocattolo, ma è una vera auto elettrica. Si chiama Geely Panda Mini EV…

14 hours ago

È ufficiale la buonuscita a Carlos Tavares: cifra milionaria

Carlos Tavares, ex amministratore delegato di Stellantis, riceverà una buonuscita da capogiro: 34 milioni di…

14 hours ago