Dopo aver svelato gli esterni in questo teaser, la Casa boema svela gli interni Skoda Kamiq, a poche settimane dalla premiére mondiale che avverrà sotto le luci artificiali del Salone di Ginevra. Si tratta di un abitacolo che combina stile e ricalca il family feeling di quanto già visto sulla nuova Scala, attesa anche quest’ultima per la kermesse svizzera per l’anteprime europea.
Si tratta infatti del secondo modello a sfoggiare una nuova idea di design, almeno per quanto riguarda l’interno. Gli interni Skoda Kamiq si caratterizzano, quindi, per la presenza dello schermo posto esattamente al centro della plancia, il quale riprende la linea del cofano motore e, ovviamente, dotato di interfaccia touch-screen.
Dietro il volante, anche questo rivisto nella forma e nell’ergonomia, ecco il Virtual Cockpit ormai di casa sulle ultime nate del gruppo Volkswagen. Ai lati della plancia, le bocchette di ventilazione che si estendono fino alle portiere, enfatizzando lo spazio occupato nell’abitacolo. Gli interni Skoda Kamiq vedono poi l’ampio utilizzo di materiali soft touch mentre l’illuminazione interna è garantita anche dalle varie tonalità a LED: rame, rosso e bianco alcune delle scelte disponibili.
Tra le dotazioni opzionali del nuovo modello sarà disponibile il riscaldamento del parabrezza, dei sedili posteriori e del volante. Skoda ha già comunicato la capacità del bagagliaio di quello che sarà a tutti gli effetti il nuovo crossover della marca: 400 litri che diventeranno 1.395 abbattendo la seconda fila.
La gamma elettrica di Kia cresce con l’avvento del terzo modello che porta il nome…
La fabbrica Audi di Bruxelles chiuderà definitivamente, poiché il Gruppo Volkswagen non ha ricevuto offerte…
Dal 15 al 17 novembre il padiglione 16 di Fiera Milano Rho ospiterà in occasione…
Nonostante tutte le polemiche che negli ultimi tempi stanno interessando il passaggio alle elettriche ed…
Tesla offre una promozione per la Model Y, che prevede un anno di ricarica gratuita…
La Francia propone un piano di incentivi unificato per l’Europa che favorisca esclusivamente le auto…