#InsiemePerRipartire è l’hashtag che BMW ha scelto per promuovere la propria campagna in merito all’emergenza sanitaria da Coronavirus.
Tra le tante iniziative per superare al meglio l’emergenza da Covid-19, BMW Italia e tutti i brand del Gruppo (BMW, BMW Motorrad e Mini) stanno promuovendo una strategia di comunicazione per rendere nota a cittadini, istituzioni, clienti e concessionari la loro posizione sul momento difficile che il Paese sta attraversando.
La campagna, caratterizzata dal claim #InsiemePerRipartire, vuole esprimere un messaggio di vicinanza e di incoraggiamento all’Italia. Non solo. Con l’iniziativa di comunicazione “Noi ci siamo. Anche a distanza di sicurezza”, il brand ha espresso la volontà di rimanere vicino ai propri clienti sia attraverso i siti ufficiali che attraverso i canali social.
“Stiamo vivendo tempi molto difficili – ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e A.D. di BMW Italia – ma crediamo che anche in questi frangenti le aziende come la nostra abbiano il dovere morale di prendere una posizione forte e di dare un contributo ad affrontare e superare la complessa situazione con la quale ci stiamo confrontando. Lo dobbiamo fare, mantenendo le distanze per tutelare la salute di tutti, ma con la consapevolezza che solo lavorando uniti e in modo innovativo, insieme saremo capaci di ripartire una volta terminata l’emergenza sanitaria. Avendo la fortuna di avere un brand ambassador come Alex Zanardi, abbiamo chiesto a lui di dar voce ai nostri valori e alle nostre speranze, per parlare alle famiglie, ai cittadini, ai clienti, ai concessionari e a tutti coloro che seguono con passione i nostri marchi”.
Nessuno meglio di Zanardi, che è stato in grado di rialzarsi e ripartire dopo il gravissimo incidente, poteva esprimere al meglio il messaggio di speranza dedicato all’Italia, #InsiemePerRipartire.
Prosegue in modo estremamente spedito il piano di espansione di Microlino in Italia. Dopo la…
Lanciata nel 2022, la Mazda CX-60 nel 2025 si rinnova con un interno che adotta…
Dal 1° gennaio 2025, le multe stradali in Italia subiranno un aumento del 17,6%, con…
La gigantesca Zona a traffico limitato Area B di Milano è un gigantesco flop. Basti…
La produzione del colosso cinese BYD in Ungheria partirà nel 2025: la terra magiara sarà…
La Ferrari F80, con i suoi 1.200 CV derivati da una power unit ibrida ispirata…