Si tirano i conti del 2018 e nel ramo venture capital del brand Jaguar Land Rover, chiamato InMotion Ventures, sono stati messi in atto sei investimenti tecnologici per guardare con ottimismo al futuro della mobilità mondiale.
Nel corso del 2018 InMotion Ventures, il ramo venture capital di Jaguar Land Rover, ha effettuato investimenti in sei start-up che potrebbero cambiare il modo in cui viaggiamo.
InMotion Ventures continua ad investire nel trasporto urbano, nella mobilità e nei viaggi, ma quest’anno ha esteso le sue attività all’esperienza outdoor attiva.
Le 6 Società selezionate nel 2018 sono:
I nuovi investimenti del 2018 aumentano il portafoglio investimenti della InMotion Ventures a 15 Compagnie.
L’Investment Team di InMotion lavora a stretto contatto con i fondatori, i dirigenti delle Compagnie in portafoglio ed i co-investitori, per supportarli nel raggiungimento dei loro obiettivi; che si tratti di attrarre i migliori talenti, facilitare l’introduzione e la collaborazione con Jaguar Land Rover o dare inizio ad una nuova tornata di finanziamenti.
Quest’anno è stato lanciato anche Studio 7, l’incubatore di InMotion che lavora a contatto con Jaguar Land Rover allo sviluppo di servizi per la mobilità urbana del Marchio.
Nel 2018 InMotion Studio 107 ha lanciato il suo primo servizio: Carpe, dedicato alle auto e con un abbonamento tutto incluso e senza limiti. Il servizio fornisce veicoli Jaguar e Land Rover ad un canone mensile.
Stai per comprare un’auto elettrica? Ecco cosa devi davvero sapere per non pentirtene Acquistare un’auto…
In un’epoca in cui il Diesel è ormai un’opzione sempre più marginale nel mercato delle…
Xiaomi fa retromarcia… e libera tutta la cavalleria. La sua hyper-berlina elettrica SU7 Ultra torna…
La corsa alla ricarica ultra-rapida è ormai la nuova frontiera dell’auto elettrica. Se fino a…
Dopo anni di attese, annunci mancati e promesse rinviate, il Tesla Semi sembra finalmente vedere…
Dopo un primo trimestre 2025 da record, Ferrari festeggia utili e vendite globali in forte…