Infiniti ha annunciato la nomina di un nuovo Direttore marketing per Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA): Orna Conway.
La manager dublinese assume questo ruolo in un momento importante per il marchio: è iniziato infatti il conto alla rovescia per il lancio a settembre della nuovissima berlina di lusso di medie dimensioni Infiniti Q50, mentre Infiniti Red Bull Racing detta legge nella corsa per il titolo 2013 di Formula Uno.
In qualità di Direttore Generale del marketing, Orna sovraintenderà a tutte le attività di marketing per l’area EMEA rispondendo direttamente a Fintan Knight, Vicepresidente di Infiniti EMEA, nella sede di Rolle, in Svizzera.
“Questo è un anno importante per Infiniti sotto molti aspetti”, ha dichiarato Fintan Knight. “Avere Orna nel team darà un ulteriore impulso al nostro lavoro di sviluppo del brand Infiniti.”
Orna approda a Infiniti da Audi Ireland, dove recentemente ricopriva la carica di Direttore Generale prodotto e marketing. In precedenza Orna ha ricoperto diversi ruoli nel marketing, nei servizi finanziari e nei settori della vendita al dettaglio e dei beni di largo consumo non durevoli (FMCG), dove si è specializzata nello sviluppo della riconoscibilità del marchio.
“Entrare a far parte di Infiniti in questa fase di grande sviluppo è una sfida entusiasmante ed impegnativa”, ha commentato Orna Conway. Infiniti per me è un marchio di lusso ultra-moderno con una propensione verso il successo, al quale sono felice di poter contribuire.”
Orna si è laureata a pieni voti in Economia e Commercio all’Università di Dublino nel 1998. È sposata e ha un figlio.
Orna Conway assumerà ufficialmente la nuova a carica a partire dal 1
agosto.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…